Jovanni
Nuovo forumer
credo sia salito quel targat... 15670 è anke troppo x me... e magari 15750 potranno anke bastare! e questo sempre a patto ke nn si superino i massimi precedenti col 4 ore in partenza o già partito un quarto d'ora fa... ipotesi di troncatura di cui si discuteva in mattinata e ancora nel del tutto tramontata... lo scopriremo tra un paio d'ore...
Stoppy, qualcosa mi dice che un rally di fine anno in qualche modo ci sarà, non ne conosciamo l'entità e da che minimo se prima o dopo la scad di dic (penso dopo) il mio pensiero nasce dall'idea che gli istituzionali/fondi debbano chiudere il trimestrale di fine anno non troppo male se vogliono pensare di raccattare nuovamente soldi dal retail con l'anno nuovo e specie in un momento di scarsa propensione al rischio come questo. Ma i miei sono discorsi da bar, nell'autunno del 2000 in vista delle elezioni americane (allora Bush) mi caricai di azioni nella convinzione che l'elezione del presidente americano non poteva che essere accompanato da scoppietii di borsa, me la presi in quel posto. Di cicli non capisco nulla e non posso che ascoltarvi e leggervi.