Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo sia salito quel targat... 15670 è anke troppo x me... e magari 15750 potranno anke bastare! e questo sempre a patto ke nn si superino i massimi precedenti col 4 ore in partenza o già partito un quarto d'ora fa... ipotesi di troncatura di cui si discuteva in mattinata e ancora nel del tutto tramontata... lo scopriremo tra un paio d'ore...

Stoppy, qualcosa mi dice che un rally di fine anno in qualche modo ci sarà, non ne conosciamo l'entità e da che minimo se prima o dopo la scad di dic (penso dopo) il mio pensiero nasce dall'idea che gli istituzionali/fondi debbano chiudere il trimestrale di fine anno non troppo male se vogliono pensare di raccattare nuovamente soldi dal retail con l'anno nuovo e specie in un momento di scarsa propensione al rischio come questo. Ma i miei sono discorsi da bar, nell'autunno del 2000 in vista delle elezioni americane (allora Bush) mi caricai di azioni nella convinzione che l'elezione del presidente americano non poteva che essere accompanato da scoppietii di borsa, me la presi in quel posto. Di cicli non capisco nulla e non posso che ascoltarvi e leggervi.

...allora...

Hai le call (non è dato sapere quali...ma si sa, il Vate non svela i suoi arcani...)...

...poi ora hai anche in "previsione" eventuali put (che fino a 2 gg fa erano per "nostalgici", visto il trend)...

...se ti va, eh?...tanto è SOLO un "pour parler"...perchè adesso la curiosità "MONTA" (soprattutto perchè in fase di aumento di vola, le call da 16.000 a 15.500 non perderanno sicuramente un capxo, anzi...tenderanno a salire...giusto?)...

CR

io non sono un Vate, ho già detto esattamente quali call ho in un post di due giorni fa, mettersi conteporaneamente in long strangle (acquisendo pure put ) era da suicido da due settimane a questa parte con la vola da fare venire il latte alle ginocchia mentre l'indice saliva di 150 punti al giorno, ora attendo la reazione sui 15500, se non c'é e con vola in aumento mi mettero strangle

Ultima modifica:
ok! tutto regolare! troncatura illusoria... uscito da 2 azioni... medio più sotto il bancario e tengo il resto fino al top del T+2! un saluto a tutti... e bravo bravo conte rinaldo! :)

T+1 :ciao: buon pranzo

Allegati

• A5.png
    A5.png
    112 KB · Visite: 125
Stoppy, qualcosa mi dice che un rally di fine anno in qualche modo ci sarà, non ne conosciamo l'entità e da che minimo se prima o dopo la scad di dic (penso dopo) il mio pensiero nasce dall'idea che gli istituzionali/fondi debbano chiudere il trimestrale di fine anno non troppo male se vogliono pensare di raccattare nuovamente soldi dal retail con l'anno nuovo e specie in un momento di scarsa propensione al rischio come questo. Ma i miei sono discorsi da bar, nell'autunno del 2000 in vista delle elezioni americane (allora Bush) mi caricai di azioni nella convinzione che l'elezione del presidente americano non poteva che essere accompanato da scoppietii di borsa, me la presi in quel posto. Di cicli non capisco nulla e non posso che ascoltarvi e leggervi.

stoppy è bellissimo e quasi quasi cambio nick! :D il rally ci sarà! top primo mensile x settimana prossima correzione di 4-5 giorni e di nuovo col secondo... top 2do T+2 e T+3 verso l'epifania?! una cosa simile immagino... può essere! ah! w i discorsi da bar!!! inutili ma rilassanti... :D

okkio ke se saliamo ai 17000 mi si conferma di sicuro partenza di un nuovo 6 mesi (dopo un primo semestre corto molto strano e assimilabile a un c88 più ke a un 6 mesi di lunghezza normela)... perciò... facendo 2 calcoli prevederei un minimo nn eccessivamente profondo a fine febbraio x dar modo agli USA di finire close annua... e da lì ripartenza long micidiale fino a giugno-luglio perlomeno!!!

al Conte Rinaldo
l'innamoramnento di certe posizioni (se long o short) dipende in massima parte dalle nostre esperienze passate e senza nessuna logica di mercato.. ci si interstadisce su posizioni solo perché é quello che abbiamo visto o subito in passato..ma il mercato non si ripete quasi mai..anzi mai.. se cosi non fosse nemmeno il verduraio (incosciente) sarebbe diventato ricchissimo con la bolla speculativa del marzo 2000...poi i verdurai furbi si fecero dei gran btp e vivono tuttora di rendita, gli scemi li ricacciarono dentro la borsa e perdendo tutto nel giro di un anno e mezzo..
MORALE DELLA FAVOLA, non innamoratevi mai di una posizione

...niente...ho passato i tuoi post uno per uno (tanto non c'ho un capxo da fare, se non aspettare che mi lascino qualche monetina...)...non si trova il post nel quale avresti messo la posizione che hai in carico...non è un obbligo metterla, sia ben chiaro...

...quello che ho trovato è questo e poco altro...

Scusami, ma sono un vecchio "innamorato" che ama la precisione, e normalmente ho a che fare SOLO con gente caxxuta...sono un po' spaesato, ora...

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto