Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
hai ragione, scusami. volevo chiederti perchè pensi ad un apertura up e ad una giornata verde domani per il nostrano?

Mi ci vorrebbe mezz'ora...

E in ogni caso è un insieme di considerazioni...la volontà di vedere le cose da più punti di vista e poi farne una sintesi nella scelta...

Un kazz1 ha scritto di me

l'innamoramnento di certe posizioni (se long o short) dipende in massima parte dalle nostre esperienze passate e senza nessuna logica di mercato.. ci si interstadisce su posizioni solo perché é quello che abbiamo visto o subito in passato..ma il mercato non si ripete quasi mai..anzi mai..

...ho fatto xxxx punti di fib in 9 gg. che posto l'operatività...sono stati fatti "innamorandomi" o "intestardendomi" indistintamente LONG e SHORT (!?!?!?!?), MA SOPRATTUTTO BASANDOMI SULLE MIE ESPERIENZE PASSATE (si chiama statistica, storicità, analisi tecnica - appunto basata su quello che è già successo numerose volte in determinate condizioni - ).

Me ne sbatto del caso in questione, che evidentemente parla di ignoranza grossa, frustrazione e grosso senso di inferiorità e inutilità...

Ne parlo SOLO perchè E' PROFONDAMENTE INUTILE QUESTO TIPO DI ATTEGGIAMENTO...STUDIARE, TROVARE UNA PROPRIA STRADA, NELLA QUALE POTER VIAGGIARE E AVERE SODDISFAZIONE (CHE IN QUESTO CASO SI TRADUCE GIOCO FORZA IN "PERFORMANCE"), MA SOPRATTUTTO DISCIPLINA (MAI FARSI INFLUENZARE!!!)...

questo e tanto altro...ecco, in piccola parte, i motivi per cui credo si salga...

In ogni caso, da ora smetto di postare la mia operatività...onde creare, nel momento in cui sbagliassi (cosa + che possibile...), dei danni a chi eventualmente si sogni di copiarla pari pari (io posso reggere 2000 punti di loss a contratto con 5 contratti FIB aperti...).

CR


P.S.: IL MERCATO, IN QUANTO FRUTTO DEL COMPORTAMENTO UMANO, SI RIPETE SEMPRE, perchè l'animo umano non è cambiato, negli anni!
 
Ultima modifica:

NickM

Forumer storico
:ciao:

Sul bund mi sono inventato un T&S riba con target 144,17...
Ci sta secondo voi come target? :help:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto