FTSE Mib Futures Intraday, Overnight FTSE MIB (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teorico

Forumer storico
nel corso della giornata il Supporto 22795/22800 ha prodotto due Ripartenze Long; :up:
entrambe queste ripartenze, specialmente la seconda, NON sono arrivate a testare la successiva Resistenza di 22930; :down:
successivamente questo stesso Supporto, ritestato alla fine della giornata, ha tenuto; :mmmm:
mi aspetto per domani una giornata molto tecnica e molto impegnativa :)

la candela giornaliera disegnata oggi è sicuramente particolare;
domani, secondo me, è probabile un forte movimento direzionale (potrebbe anche interessare entrambe le direzioni) o comunque un aumento della volatilità
:)

rispetto ad apertura ho:
22915/22920 Resistenza
22880/22885 Supporto

22850/22855 Supporto
22820/22825 Supporto

la chiave della giornata di oggi e dell'apertura sta in quello che avevo scritto ieri sera, forse; :)
se fosse vero si scende;
sto aspettando quel dettaglio che mi faccia capire che vogliono fare sul serio in una o nell'altra direzione;
:)
 

Teorico

Forumer storico
rispetto ad apertura ho:
22915/22920 Resistenza
22880/22885 Supporto ----> ora Resistenza

22850/22855 Supporto ----> ora Resistenza
22820/22825 Supporto

22785/22790 Supporto ----> è qui, probabilmente, che si giocherà la partita
dal mio punto di vista sono costretto ad attendere che scenda fino a questo livello di prezzo;
se non dovesse farlo sarebbe un problema :)
 
Ultima modifica:
22785/22790 Supporto ----> è qui, probabilmente, che si giocherà la partita
dal mio punto di vista sono costretto ad attendere che scenda fino a questo livello di prezzo;
se non dovesse farlo sarebbe un problema :)

Buongiorno, grazie per quello che fate, sembra che gli 850 siano diventati resistenza , speriamo che reggano.
 

Lori

Forumer storico
22785/22790 Supporto ----> è qui, probabilmente, che si giocherà la partita
dal mio punto di vista sono costretto ad attendere che scenda fino a questo livello di prezzo;
se non dovesse farlo sarebbe un problema :)

Ciao ....hai ancora short aperti? per chi è flat consigli di aspettare la rottura dei supporti? Grazie.....Complimenti per l'operatività :)
 

Teorico

Forumer storico
Buongiorno, grazie per quello che fate, sembra che gli 850 siano diventati resistenza , speriamo che reggano.

sì, è stato segnalato :) ma le cose possono cambiare velocemente :)

Ciao ....hai ancora short aperti? per chi è flat consigli di aspettare la rottura dei supporti? Grazie.....Complimenti per l'operatività :)

sì, ho sempre un Lotto Short venduto a 22680 :)
per chi è flat io non posso consigliare, mi dispiace :)
tra poco metto un aggiornamento :) ciao :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto