Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a te
io, di solito, non guardo le formazioni grafiche ma solo rotture e/o tenute di Supporti e Resistenze
in effetti è una fase particolare perchè, sinceramente, mi aspettavo una salita ulteriore ma non è stato così
poi ho scelto di vendere (un pò tardi, forse) e ora mi aspetto che scenda
non sono sicuro di nulla in questa fase
mi aspettavo nuovi massimi (e tuttora penso che sia strano che non li abbiano fatti) però poi ho deciso di chiudere i Long e vendere andando Short
ma, forse, ho sbagliato livello di prezzo
quindi attendo preferendo che le cose risultino più chiare
alla fine ho voluto insistere con lo short ma mi pare di capire che non abbiano molta voglia di scendere (e comunque, ripeto, ne sarei sorpreso)
ma, dovendo seguire graficamente l'andamento del prezzo mi devo adeguare
il problema è che ho fatto due entrate short tardive e sono andato in difficoltà sia sulla prima (dove ho chiuso, sbagliando) e sia sulla seconda (dove ora sono costretto a gestire)
comunque, porto over con serenità, visto che sono ormai sul contratto di giugno e vedremo domani, con nuovi livelli di prezzo, che cosa succederà
ciao a tutti e buona serata