FTSE Mib Futures Intraday, Overnight FTSE MIB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao. In effetti sull'orario sembra formarsi un testa spalle ribassista, ma anche uno rialzista dal 17/3 momento "catartico"

ciao. In effetti sull'orario sembra formarsi un testa spalle ribassista, ma anche uno rialzista dal 17/3 momento "catartico"

ciao a te :)
io, di solito, non guardo le formazioni grafiche ma solo rotture e/o tenute di Supporti e Resistenze :)
in effetti è una fase particolare perchè, sinceramente, mi aspettavo una salita ulteriore ma non è stato così :)
poi ho scelto di vendere (un pò tardi, forse) :) e ora mi aspetto che scenda :)

non sono sicuro di nulla in questa fase :)
mi aspettavo nuovi massimi (e tuttora penso che sia strano che non li abbiano fatti) però poi ho deciso di chiudere i Long e vendere andando Short :)
ma, forse, ho sbagliato livello di prezzo :)
quindi attendo :) preferendo che le cose risultino più chiare :)

alla fine ho voluto insistere con lo short ma mi pare di capire che non abbiano molta voglia di scendere (e comunque, ripeto, ne sarei sorpreso) :)
ma, dovendo seguire graficamente l'andamento del prezzo mi devo adeguare :)
il problema è che ho fatto due entrate short tardive e sono andato in difficoltà sia sulla prima (dove ho chiuso, sbagliando) e sia sulla seconda (dove ora sono costretto a gestire) :)
comunque, porto over con serenità, visto che sono ormai sul contratto di giugno e vedremo domani, con nuovi livelli di prezzo, che cosa succederà :)
ciao a tutti e buona serata :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto