FTSE Mib Futures Intraday, Overnight FTSE MIB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho chiuso il Long in apertura e questo potrebbe rivelarsi un grave errore :)
la rottura di 22500 è un problema per il Long, vediamo :)
potrebbe, se non si fermasse sui 22445/22455, arrivare sui 22370/22385 :)
è anche possibile che sia proprio Short e che il trade Long è completamente sbagliato :)

Ultima modifica:
ho rispetto all'apertura:
22445/22455 Supporto
22520/22525 Supporto
22605/22620 Resistenza

in aggiunta, come scritto, 22370/22385 Supporto

questi livelli di prezzo sono la fotografia rispetto all'apertura :)

nel corso della giornata, sottolineo, i livelli indicati come Supporti, se superati, diventano Resistenze e le Resistenze, se superate, diventano Supporti :)

per i Long aperti la situazione, secondo me, si delinea solo con il superamento del massimo odierno :)
in quel caso ci sarebbe una buona probabilità di vedere i prezzi intorno ai 22700 (poi vediamo) :)
fino ad allora mi baso solo sul movimento di ieri sera in chiusura di sessione dove, già in posizione short, ho venduto ulteriormente per poi reversare Long in "fretta e furia" :)
e ... non è assolutamente detto che quel movimento sia stato "vero" perchè continuo a vedere alcune "stranezze" di comportamento :)
mi "tranquillizza" solo, lo ripeto, il superamento di 22560/22570 :)

intanto sto pensando alla situazione in cui, invece, scenda cercando di capire a come sia possibile uscirne :)

per i Long aperti la situazione, secondo me, si delinea solo con il superamento del massimo odierno :)
in quel caso ci sarebbe una buona probabilità di vedere i prezzi intorno ai 22700 (poi vediamo) :)
fino ad allora mi baso solo sul movimento di ieri sera in chiusura di sessione dove, già in posizione short, ho venduto ulteriormente per poi reversare Long in "fretta e furia" :)
e ... non è assolutamente detto che quel movimento sia stato "vero" perchè continuo a vedere alcune "stranezze" di comportamento :)
mi "tranquillizza" solo, lo ripeto, il superamento di 22560/22570 :)

intanto sto pensando alla situazione in cui, invece, scenda cercando di capire a come sia possibile uscirne :)

ciao Teorico! sono anche io long. potrebbe esserci u po' di volatilità intorno alle 12,30, 13 quando scadranno i futures e opzioni sul dax e sullo stoxx.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto