Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
potenzialmente questa potrebbe essere una giornata da "range" contenuto
in preparazione di un movimento direzionale
quindi in alternativa:
a) nuovi massimi non oltre 22940/22950 a chiusura ennesimo movimento
b) accumulazione per Long a superare 23100 domani o dopodomani
c) distribuzione per short di domani o dopodomani (short potrebbe fornire segnale anche oggi)
22665/22670 sembra aver retto e prodotto la necessaria base accumulativa per quella che sarà la giornata di domani
domani, vista la compressione di oggi, potrebbe essere una giornata con aumento della volatilità o comunque con movimenti direzionali di più ampio range di quello di oggi (potrebbe)
sempre Long Over
buona serata
si nota subito, fin dalle prime battute, la differenza rispetto a ieri
il Long, pur essendo la direzione che ho scelto, non è al sicuro può succedere ancora di tutto
non ho messo i livelli di prezzo
si nota subito, fin dalle prime battute, la differenza rispetto a ieri
il Long, pur essendo la direzione che ho scelto, non è al sicuro può succedere ancora di tutto
non ho messo i livelli di prezzo
aspettiamo quindi di capirne di più.
e aspettiamo anche i tuoi utilissimi livelli di prezzo
stiamo risalendo grazie al pmi tedesco migliore delle attese, alle 10 quello importante di eurozona
ciao tutti,
piu che un speciale intuito ha un metodo di analisi sufficientemente sperimentato con risultati positivi > di quelli negativi, non credo che abbia un sentiment di tipo precognitorio, e allo scopo mi piacerebbe conoscere meglio teorico per sapere info di lui
da un mio punto di nalisi, siamo nel bel mezzo di una correzione complessa che in parte o in tutto è finita: se è finita solo in parte si scende
se è finita in tutto si sale
tutto qui