FTSE Mib Futures Intraday, Overnight FTSE MIB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
potenzialmente questa potrebbe essere una giornata da "range" contenuto :)
in preparazione di un movimento direzionale :)
quindi in alternativa:
a) nuovi massimi non oltre 22940/22950 a chiusura ennesimo movimento :)
b) accumulazione per Long a superare 23100 domani o dopodomani :)
c) distribuzione per short di domani o dopodomani (short potrebbe fornire segnale anche oggi) :)

sempre Long :)

22665/22670 sembra aver retto e prodotto la necessaria base accumulativa per quella che sarà la giornata di domani :)
domani, vista la compressione di oggi, potrebbe essere una giornata con aumento della volatilità o comunque con movimenti direzionali di più ampio range di quello di oggi (potrebbe) :)
sempre Long Over :)
buona serata :)

si nota subito, fin dalle prime battute, la differenza rispetto a ieri :)
il Long, pur essendo la direzione che ho scelto, non è al sicuro :) può succedere ancora di tutto :)
non ho messo i livelli di prezzo :)

si nota subito, fin dalle prime battute, la differenza rispetto a ieri :)
il Long, pur essendo la direzione che ho scelto, non è al sicuro :) può succedere ancora di tutto :)
non ho messo i livelli di prezzo :)

aspettiamo quindi di capirne di più.
e aspettiamo anche i tuoi utilissimi livelli di prezzo:)
stiamo risalendo grazie al pmi tedesco migliore delle attese, alle 10 quello importante di eurozona

Ultima modifica:
Ciao....come mai? io avrei 715 come supporto e 760 resistenza...tu comunque hai un intuito speciale, vediamo che fa alle 10 :)

ciao tutti,
piu che un speciale intuito ha un metodo di analisi sufficientemente sperimentato con risultati positivi > di quelli negativi, non credo che abbia un sentiment di tipo precognitorio, e allo scopo mi piacerebbe conoscere meglio teorico per sapere info di lui

da un mio punto di nalisi, siamo nel bel mezzo di una correzione complessa che in parte o in tutto è finita: se è finita solo in parte si scende
se è finita in tutto si sale
tutto qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto