FTSE Mib Futures Intraday, Overnight FTSE MIB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento, secondo me

attendevo la rottura di 22685, decisa e netta :)
e, per mia fortuna :) (o altro), è stata realizzata :)
sopra avevo una serie di Resistenze :)
il Mercato si è fermato sui 22875/22880 (dove ho chiuso il Long) :)
ora, secondo me, il Mercato (sul 5 minuti che è il TF con cui opero) è Long :)
dovrà:
costruire una base :)
fornire una nuova entrata Long :)
e, potenzialmente, andare a fare nuovi massimi :) superando 23035 :)
in questo momento chi è short (e sta provando a tenere) si chiuderà solo e solo se ci saranno rotture superiori a 22910 con continuazione del movimento :)

ciao :)

ps: Silence is necessary. I have never ceased to mount guard around my silence. I have defended it against my enemies - (that is nothing); I have defended it especially against my friends. (Romain Rolland)

Aggiornamento, secondo me

siamo sempre sulla Resistenza 22875/22880 :)
sempre la rottura di 22910 per far chiudere alcune posizioni short :) non penso che i più agguerriti chiuderanno, anzi, tenderanno a tenere aperti gli short e a mediare più in alto :)
la base che sta costruendo NON è adatta :)
mi aspetterei, prima del 22910, se si comportassero con regolarità, di vedere prezzi intorno, almeno, a 22820 :)
se non fosse così il Mercato sta semplicemente operando un movimento continuativo frutto della rottura di 22685 :) e potrebbe tentare di fare stressare/logorare coloro che vendono :)
meglio, quindi, che scenda :)
se dovesse scendere ci sarebbe altra opportunità per comprare :) e non sarebbe "the short revenge" :)

sempre la rottura di 22910 per far chiudere alcune posizioni short :) non penso che i più agguerriti chiuderanno, anzi, tenderanno a tenere aperti gli short e a mediare più in alto :)
mi aspetterei, prima del 22910, se si comportassero con regolarità, di vedere prezzi intorno, almeno, a 22820 :)
se non fosse così il Mercato sta semplicemente operando un movimento continuativo frutto della rottura di 22685 :) e potrebbe tentare di fare stressare/logorare coloro che vendono :)
se dovesse scendere ci sarebbe altra opportunità per comprare :) e non sarebbe "the short revenge" :)

ah sei presente bene,

come al solito prendo stocchino che guida
la partenza del movement in atto è @ 3545 dove è finita una segmentazione di onde a lettere, cioè una correzione in corso, correzione non finita, che presupponeva però il rimbalzo, venerdì prefigurato, e che mi pare concordiate sia stato fatto.
C'è stato, ed abbondante, ha rotto 3623 DI CUI SI DICEVA venerdi, e stamane- dalle 8,45- ha fatto una gambona up, che poteva essere un succoso long.
Ora indecisione totale:
- sia una nuova salita, che un incipit di discesa, deporrebbero per correzione cmq down , a meno che non rompa certi limiti di prezzo up, per ora molto in alto sui massimi... ecco il motivo dell'indecisone, dovuto all'attesa dei denari decisivi per strappare prezzi via via stellari (vedere elliott)

Ultima modifica:

bene ! sono regolari :)
sono scesi opportunamente e con 22805 hanno eseguito il movimento che mi attendevo :)
per il momento NON ho comprato :)
preferisco attendere l'eventuale superamento di 22910 :)

bene ! sono regolari :)
sono scesi opportunamente e con 22805 hanno eseguito il movimento che mi attendevo :)
per il momento NON ho comprato :)
preferisco attendere l'eventuale superamento di 22910 :)
Hello and welcome !!!!
soli circa 19100 contratti di derivato scambiati, contro una media annua
ancora a circa 33.000 contratti, ma basterà pensare che la stessa ancora fino ai primi
giorni di febbraio era arrivata a superare le 40.000 unità giornaliere di pezzi FIB

Hello and welcome !!!!
soli circa 19100 contratti di derivato scambiati, contro una media annua
ancora a circa 33.000 contratti, ma basterà pensare che la stessa ancora fino ai primi
giorni di febbraio era arrivata a superare le 40.000 unità giornaliere di pezzi FIB

Interessante, ma come interpreti la cosa? :mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto