Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il mio metodo consiste nell'osservazione dei prezzi 2 medie (le osservo di rado) e un indicatore customizzato come filtro ... stop
un occhiata al discorso ciclico non come segnali operativi ma solo per inquadrare la struttura del mercato fondamentalmente 2 tipi di operatività a seconda delle situazioni di mercato e del tempo che voglio dedicarci
1. posizione con future e soprattutto opzioni
2. intraday con future
ovviamente uso conti differenti
leggo solo 3D dove la lettura non mi condiziona il mio ragionamento (e quindi l'operatività) ma solo x confronto e teorico trasmette tranquillità lo leggo volentieri, in questo forum leggo solo un altro paio di 3D
il più bravo è arsenio lupin seguito in seconda posizione da treno
che fantastico che è vero prendere solo e dare nulla vero? ecco il perchè del gruppo privato ad invito.
CMQ FINO AL TUO RITORNO IO MI RITIRO NELLE MIE STANZE.
Sui forum (da finanzaonline a investire oggi) ho conosciuto "virtualmente" e in qualche caso anche personalmente, diverse persone molto generose che hanno messo a disposizione, gratuitamente e con molta pazienza il loro sapere e la loro esperienza, ricevendo spesso in cambio insulti dal disturbatore di turno o sterili ringraziamenti dall'ultimo arrivato per una piccola plusvalenza.
Quel POCO che so lo DEVO ANCHE (ma non solo...) a queste GRANDI persone, che non cito uno per uno, non volendo fare torto a qualcuno in caso di omissione.
Non sono pertanto d'accordo con quello che hai scritto ma, probailmente, la tua esperienza è stata diversa dalla mia. Possibile ...