Psilocina Guest 12 Maggio 2015 #791 Teorico ha scritto: attendo fiducioso un pullback Clicca per allargare... Ciao Teorico... cambiato di nuovo nick? scommetto che tra i 3000 nick che hai usato c'è anche quello di ICE
Teorico ha scritto: attendo fiducioso un pullback Clicca per allargare... Ciao Teorico... cambiato di nuovo nick? scommetto che tra i 3000 nick che hai usato c'è anche quello di ICE
Teorico Forumer storico 12 Maggio 2015 #793 Teorico ha scritto: Aperto Short a 22730 Clicca per allargare... chiuso a 22900 - 170
Teorico Forumer storico 12 Maggio 2015 #795 Teorico ha scritto: Aperto Long a 22900 Clicca per allargare... chiuso a 22830 - 70
Teorico Forumer storico 12 Maggio 2015 #796 oggi non è andata molto bene andrà meglio nei prossimi giorni ciao buon proseguimento
Teorico Forumer storico 12 Maggio 2015 #797 Teorico ha scritto: oggi non è andata molto bene andrà meglio nei prossimi giorni ciao buon proseguimento Clicca per allargare... sospendo la segnalazione delle mie operazioni continuerò a seguire il forum rispondo solo a messaggi privati, grazie
Teorico ha scritto: oggi non è andata molto bene andrà meglio nei prossimi giorni ciao buon proseguimento Clicca per allargare... sospendo la segnalazione delle mie operazioni continuerò a seguire il forum rispondo solo a messaggi privati, grazie
frangiberto Forumer attivo 12 Maggio 2015 #798 ma come, decine di complimenti e alla prima critica te ne vai come i bimbi? su, dai.....
|Marco| Trader Vegano 12 Maggio 2015 #799 frangiberto ha scritto: ma come, decine di complimenti e alla prima critica te ne vai come i bimbi? su, dai..... Clicca per allargare... per me non è questo il problema .... Teorico ha scritto: oggi non è andata molto bene andrà meglio nei prossimi giorni ciao buon proseguimento Clicca per allargare... ma questo evidentemente gli ha dato fastidio Psilocina ha scritto: Ciao Teorico... cambiato di nuovo nick? scommetto che tra i 3000 nick che hai usato c'è anche quello di ICE Clicca per allargare...
frangiberto ha scritto: ma come, decine di complimenti e alla prima critica te ne vai come i bimbi? su, dai..... Clicca per allargare... per me non è questo il problema .... Teorico ha scritto: oggi non è andata molto bene andrà meglio nei prossimi giorni ciao buon proseguimento Clicca per allargare... ma questo evidentemente gli ha dato fastidio Psilocina ha scritto: Ciao Teorico... cambiato di nuovo nick? scommetto che tra i 3000 nick che hai usato c'è anche quello di ICE Clicca per allargare...
Psilocina Guest 13 Maggio 2015 #800 Buongiorno la mia è solo una domanda... che è stata ignorata Critiche arriveranno quando ho la conferma... magari anche da Argema
Buongiorno la mia è solo una domanda... che è stata ignorata Critiche arriveranno quando ho la conferma... magari anche da Argema