E se anche fosse ? qual'è il problema ?
Tempo fa, non molto, aprii questo 3d, con tutte le migliori intenzioni, perchè avevo voglia di condividere la mia visione del Mercato con ognuno di Voi.
Solo per il trading: entrate e uscite, miei commenti e punti di vista sull'andamento del Mercato, sempre tenendo presente che questa sezione del Forum è dedicata al Trading e nulla di più.
I commenti ricevuti sono stati ottimi, le interazioni anche, sia per la precisione nel postare la mia operatività, che, debbo dire, si è rivelata "vincente" sia per, a detta di molti, l'aria che si respirava, rilassante e tranquilla.
Lungi da me giudicare altri 3d, non mi interessa.
Però io stavo cercando di fare del mio meglio e fornire quel piccolo contributo, fatto di concretezza, precisione e senza alcuna banalità, che, credo, sia quello che occorre fare in un Forum di Finanza.
Il nick ha importanza in tutto ciò ?
E' la sostanza che conta, oppure la Forma è più importante ?
Ditemi Voi ?
Se anche un 3d di questo tipo è "attaccabile" allora, credo, di aver fatto la scelta giusta ad andare via dall'Italia ...
Fino a che verranno premiate le sterili polemiche da provinciali e non i "seri" confronti e le professionalità nessuno e nessuna circostanza sarà in grado di migliorare le persone.
Questo è il mio parere ...
Ora sono pronto anche ad essere criticato ...