FTSE Mib Futures Intraday, Overnight FTSE MIB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao tutti,
piu che un speciale intuito ha un metodo di analisi sufficientemente sperimentato con risultati positivi > di quelli negativi, non credo che abbia un sentiment di tipo precognitorio, e allo scopo mi piacerebbe conoscere meglio teorico per sapere info di lui

sì, penso sia come dici :)
infatti posso sbagliare :)

qui potrebbe essere opportuna la tua spiegazione sul fatto che adduci, altrimenti qui non si cresce e facciamo solo applausi...che meriti...
:)

dipende dal minimo fatto in apertura (con le prime due candele sul 5 minuti) :)
il fatto che percepisco un rischio non esclude che sia Long e non presuppone che sia Short :)
infatti, ho solo chiuso e NON reversato :)
preferisco, quindi, attendere qualcosa di più deciso e netto per ricomprare :)
vale lo stesso discorso per vendere :)

Ultima modifica:
le cose per il Long le hanno rimesse a posto con il superamento deciso e netto di 22775 :)
io faccio questo conto:
hanno fatto vendere (l'ho fatto anch'io chiudendo il Long precedente) tra 22750 e 22720 :)
hanno fatto comprare con il superamento di 22775 tra 22790 e 22810 :)
il differenziale è tra i 40 e i 90 punti :)
quindi:
dovrebbe ridarli con il Long e andare oltre :)
i 23000 alla portata :)
per ora può ancora correggere sui 22730 :) ma spero e presumo che raggiunga i 22910/22915 e poi potrebbe fare pausa :)
una pausa la farà per far eseguire altri acquisti :)

quello lo dicesti stamane come incipit, infatti, "importanti le prime candel", non devo capilrlo per forza, ma se fosse chiarito mi faccio un notes di appunti

il problema, secondo me, nasceva dal fatto che con gli acquisti fatti da me ieri NON avrebbe dovuto fare ancora minimi :)
ed invece stamane li ha fatti :)
io non me lo aspettavo :)
quando li ho visti ho subito pensato che ero a rischio con il Long e, francamente, ero anche pronto a reversare Short :)
poi, poichè ogni spinta, specialmente in apertura, "chiama" una correzione, ho atteso la salita per capire :)
a quel punto avevo due possibilità: mantenere il Long e "sperare" nel superamento deciso di 22775 (ma "sperare" in borsa non è una buona scelta) oppure chiudere il Long (senza farmi male) e attendere "sviluppi" che, potenzialemente, potevano essere ancora in entrambe le direzioni :)

Ciao....come mai? io avrei 715 come supporto e 760 resistenza...tu comunque hai un intuito speciale, vediamo che fa alle 10 :)

C'è un rischio sul Long e non voglio correrlo :)

scusami Lori per la risposta "oscura" :)

il problema, secondo me, nasceva dal fatto che con gli acquisti fatti da me ieri NON avrebbe dovuto fare ancora minimi :)
ed invece stamane li ha fatti :)
io non me lo aspettavo :)
quando li ho visti ho subito pensato che ero a rischio con il Long e, francamente, ero anche pronto a reversare Short :)
poi, poichè ogni spinta, specialmente in apertura, "chiama" una correzione, ho atteso la salita per capire :)
a quel punto avevo due possibilità: mantenere il Long e "sperare" nel superamento deciso di 22775 (ma "sperare" in borsa non è una buona scelta) oppure chiudere il Long (senza farmi male) e attendere "sviluppi" che, potenzialemente, potevano essere ancora in entrambe le direzioni :)

questa è stata l'esatta considerazione che ho fatto in quei momenti :)

scusami Lori per la risposta "oscura" :)

di niente...io ero entrata long ieri a 690 ed ho venduto prima di te a 720 quindi ho sbagliato anch'io...poi vedevo resistenza a 760 e non sono salita alla rottura rimanendo a becco asciutto :( aspetterei un ritraccio 830/50 ma sembra non voglia farlo :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto