FTSE Mib Futures Intraday, Overnight FTSE MIB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,

complimenti per il sangue freddo...

però mi chiedo.... sei arrivato a perdere il 30 aprile circa 500 punti a contratto per un totale di circa 2000 punti, ed hai anche detto che eri pronto ad aprire un quinto contratto....mentre precedentemente avevi detto che non saresti andato oltre i 4 contratti... la tua operatività mi ricorda molto quella di tal corvo....lui arrivava anche a 10 contratti....poi un bel giorno è sparito.... quando la perdita sui 10 contratti raggiunse livelli stratosferici...

ovviamente ti auguro che una tale evenienza non debba mai capitarti...ma per dare un maggior senso a questo thread, quantomeno dovresti indicare il livello di perdita max della tua strategia.....altrimenti diventa un mero esercizio teorico...:up:

ciao,

complimenti per il sangue freddo...

però mi chiedo.... sei arrivato a perdere il 30 aprile circa 500 punti a contratto per un totale di circa 2000 punti, ed hai anche detto che eri pronto ad aprire un quinto contratto....mentre precedentemente avevi detto che non saresti andato oltre i 4 contratti... la tua operatività mi ricorda molto quella di tal corvo....lui arrivava anche a 10 contratti....poi un bel giorno è sparito.... quando la perdita sui 10 contratti raggiunse livelli stratosferici...

ovviamente ti auguro che una tale evenienza non debba mai capitarti...ma per dare un maggior senso a questo thread, quantomeno dovresti indicare il livello di perdita max della tua strategia.....altrimenti diventa un mero esercizio teorico...:up:

se è per il numero dei contratti c'è stato un trade in cui ho superato i 4 ... :)
non ho incrementato proprio perchè la perdita di cui parli era diventata importante e non me la sono più sentita :)
non indico la perdita perchè se non sono più convinto chiudo e registro la perdita connessa :)
il corvo di cui parli non lo conosco :)

Casistica particolare

i Long aperti hanno STOP a 22895
in caso di nuovi massimi giornalieri lo Stop è annullato :)

se è per il numero dei contratti c'è stato un trade in cui ho superato i 4 ... :)
non ho incrementato proprio perchè la perdita di cui parli era diventata importante e non me la sono più sentita :)
non indico la perdita perchè se non sono più convinto chiudo e registro la perdita connessa :)
il corvo di cui parli non lo conosco :)

...ovviamente sei libero di scrivere ciò che vuoi...

...ma ovviamente una perdita che per te è ampiamente tollerabile ...potrebbe non esserlo per un altro.... e non saperlo a priori...rende il tutto poco utile...:)

...ovviamente sei libero di scrivere ciò che vuoi...

...ma ovviamente una perdita che per te è ampiamente tollerabile ...potrebbe non esserlo per un altro.... e non saperlo a priori...rende il tutto poco utile...:)

infatti nesuno deve emulare nessuno, ognuno con la propria testa :)
su questo trade l'ho anche specificato :D
ognuno, poi, è libero di vedere l'utilità che vuole vedere :)
se per te tutto ciò è poco utile, non leggermi, semplice ! :up:

infatti nesuno deve emulare nessuno, ognuno con la propria testa :)
su questo trade l'ho anche specificato :D
ognuno, poi, è libero di vedere l'utilità che vuole vedere :)
se per te tutto ciò è poco utile, non leggermi, semplice ! :up:

giusto! :up:
assurdo tradare con un sistema di un altro ;)

leggere qualcuno non significa emularlo, magari si legge x confronto oppure x piacere di lettura ... io personalmente leggo solo chi con il suo scritto non mi influenza la mia "lettura" :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto