Investireoggi vuole realizzare 1 progetto umanitario (1 Viewer)

george

Forumer attivo
Caro Ugo,cari amici, queste sono cose che aprono il cuore.

Molte volte ci chiediamo cosa si possa fare da soli x aiutare gli altri....ed ecco la risposta.

Qualcuno di veramente speciale ci mette tutto se stesso e dietro noi altri possiamo spingere come pazzi verso questi MERAVIGLIOSI obbiettivi.

Che bello vedere scritto ITALIE su quel muro :) Se penso a cos'è l'Italia qui da noi......mi viene il vomito :down:

Direi che la documentazione prodotta da Ugo è di ottimo livello....io la mia l'ho detta, aspetto la vostra opinione
 

willi

Forumer attivo
è molto difficile decidere perchè comporta fare una classifica delle iniziative.
per me va tutto bene perchè l'importante è fare qualcosa di concreto.
aggiungo una piccola idea su un tema che mi sta a cuore.
propongo l'adozione a distanza di bambini tibetani con conseguente sostegno ai monasteri che sono in forte pericolo.
credo che in questo mondo pieno di guerre, violenza ed egoismi la cultura di pace tibetana non debba morire... è un gesto per credere nella non violenza, nella pace e nella cultura di un popolo che è soggiogato dall'invadenza culturale cinese.
se vi interessa date un'occhiata a :

www.geduntharchin.it/tibet_support/campagna_sostegno_a_distanza.asp

:ciao:
 
1134743417_05-12-14,10_48_15.jpg


presente
 

lupomar

Forumer attivo
Complimenti per l'iniziativa.
Preferisco non proporre progetti in quanto non sono direttamente coinvolto come organizzatore/gestore in nessuno.
Attendo quindi che sia la redazione a proporre il progetto o i progetti da sostenere. Sarò dei vostri.

Buon Natale a tutti.


:up: :up: :up: :up: :up:
 

ecasa

Forumer attivo
Ottimo Argema e , secondo me , ottima la strada delle piccole e medie opere, credo siano molto piu' dirette ed efficaci per chiunque saranno i beneficiari, a presto e auguri di buone feste a tutto il forum.
 
gipa69 ha scritto:
Io sono per i piccoli progetti di sviluppo.. comunque fate vobis che ci sarò :)

Anch'io credo più ai progetti piccoli e facili da eseguire, piuttosto che quelli faraonici che non finiscono mai. Comunque decidete voi. Io ci sto.
Buon Natale
Guiduccio :) :) :) :ciao:
 

fever7

Forumer attivo
a me va bene tutto.
se volete ho anche proposta.
mia zia è da qualche anno "missionaria" (laica) in equador lungo la costa.
in pratica apre piccole farmacie e ambulatori medici per servire popolazione (fate conto che spesso gli spostamenti sono difficili e lenti e la zona poco servita oltre che estramente povera). oltre a questi fa anche piccoli asili per bimbi dove oltre a stare assieme iniziano a imparare qualcosa.
ad oggi ha aperto 8 piccole strutture e in progetto ce ne sono altre.tutto naturalmente no profit...anzi per la precisione under profit visto che gran parte delle spese ce le mette lei (vengono assunti e formati personale locale).

per chi vuole poi è ben accetto anche aiuto con presenza in loco:)
diciamo vacanza alternativa e poco riposante però una bella esperienza...
ciao
 

RW1392

Forumer attivo
Argema ha scritto:
Sono molto contento che ci siano già diverse idee. :)

Invito anche qualcun'altro a dare qualche indicazione, e dopo passeremo a discuterle, OK? :)

Ciao Argema, buonasera a tutti :)

Ho ricevuto la mail informativa da investireoggi e volentieri passo a segnalare delle iniziative per l'anno 2006 che intendo sottoporre alla vostra attenzione.

http://www.papaseparati.it/Collegamenti/iscriz.htm


http://associazioni.comune.firenze.it/crescereinsieme/ [sulla sx : Per iscriversi ]


Parliamo di bambini (1.200.000 bambini italiani) interessati dalla legge sull'affidamento condiviso, attualmente in discussione ( e forse approvazione definitiva)
in Senato. La legge di per se e' incompleta e perfezionabile
ma porta in se' il germe della condivisione e sostituisce quello della esclusivita'.
E' quindi importante portare a casa questa legge,cosi' com'e...
per poi perfezionarla nel corso della nuova legislatura.

Mai come ora serve una "spinta " ai movimenti che rivendicano tutela per i minori e diritti costituzionali (art 30) attuati.

E' di 4 giorni fa la circolare Moratti, siamo sulla buona strada.
Per approfondimenti:

http://www.tradersxsempre.com/public/forum/index.php?showtopic=210&st=125&#entry171181

-----------------------------------------------------------------------------------

Per favorire numerose adesioni a questa iniziativa, e per contraccambiare tale segno di condivisione e di adesione
io sono a disposizione su "questo forum" per aggiornamenti di grafici di titoli del mercato americano.
Se mi apri un topic idoneo allo scopo io mi prendo per tutto l'anno questo impegno con coloro che si iscriveranno alle due associazioni.

Buona lettura, e Buon Natale a tutti :love:


MarcoRw




[/img]
 

Users who are viewing this thread

Alto