Investireoggi vuole realizzare 1 progetto umanitario (1 Viewer)

ecasa

Forumer attivo
Visto che c'è maggiore propensione verso i piccoli e medi progetti, anche perchè portano subito dei risultati ai beneficiari, la "nostra" missione oltre che prolungarsi a tempo indeterminato, potrebbe comprendere contemporaneamente anche piu' di un progetto.

Credo siano facilmente gestibili dal "piccolo-grande" popolo di Investire Oggi .

Buon Natale a tutti , ciao enzo.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Un consigliere, socio storico, Socotherm, Fernando Culzoni, ha venduto sul mercato 640mila titoli per un valore di 5milioni700mila euro e ha dato tutto in beneficenza: www.arcanuovalleanza.it

La banca non ha applicato commissioni, sapendo la destinazione della somma. Non c'è scritto il nome della banca...una volta tanto che hanno fatto sul serio una buona azione.
 

con

Nuovo forumer
Dicono sia un angelo nell'inferno di una regione abbandonata da tutti ... studi in medicina ed energia messi a disposizione degli ultimi tra gli ultimi, un solo braccio per fare tutto, un pc mal ridotto il suo contatto con il mondo dal cuore dell'Africa più povera, e tanto amore, amore senza limiti, amore in risposta a miseria, malattie, violenze, di ogni genere ... ecco chi è Chiara Castellani, il passero con un'ala sola.

http://italy.peacelink.org/kimbau/indices/index_1824.html

Argema che ne dici di iniziare a muoversi?

PS In questi giorni è in Italia
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:) ciao con :)

Domani facciamo il punto della situazione.
Quindi chiuderò questo thread e ne aprirò un'altro, comprendente le varie proposte.
Potremmo decidere se seguire 1 o 2 progetti e a quel punto faremo una votazione per decidere quale o quali saranno.

Che ne dite? :)
 

con

Nuovo forumer
Ciao Argema :)
per me va bene qualsiasi decisione vorrai prendere tu o il forum tutto; la tua iniziativa consente a chi intende aderirvi di ricevere molto più di quanto possa dare (contrariamente a quanto potrebbe sembrare!), quindi siamo noi a doverti ringraziare.

Una sola precisazione per quel che mi riguarda: io ho voluto sottorre alla vostra attenzione l'impegno e la richiesta di aiuto di una persona che da anni vive al servizio degli altri tra difficoltà di ogni genere, ma anche tutte le altre segnalazioni evidenziate in questo post ritengo siano più che giustificate, più che meritevoli di attenzione. Pertanto personalmente non parteciperò ad alcuna votazione tesa a scegliere un'iniziativa e ad escluderne un'altra, sinceramente non mi sento di dire "quel bambino ha più bisogno del mio aiuto piuttosto di quell'altro", Argema caro non me la sento proprio di far questo; quindi mi rimetterò alle scelte che voi vorrete operare. Mi limito, piuttosto, ad indicare, nel mio piccolo, un criterio in base al quale decidere (atteso che comunque una scelta tra le situazioni avanzate vada fatta): Argema, per quanto possibile, scegli, scegliete, di andare verso la direzione più difficile, verso quell'obiettivo che sembra il più lontano e che perciò richiederà il maggior impegno da parte di tutti; solo così ognuno potrà, dovrà, dare il massimo!

Grazie ancora e ciao, un abbraccio
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
con ha scritto:
Ciao Argema :)
per me va bene qualsiasi decisione vorrai prendere tu o il forum tutto; la tua iniziativa consente a chi intende aderirvi di ricevere molto più di quanto possa dare (contrariamente a quanto potrebbe sembrare!), quindi siamo noi a doverti ringraziare.

Una sola precisazione per quel che mi riguarda: io ho voluto sottorre alla vostra attenzione l'impegno e la richiesta di aiuto di una persona che da anni vive al servizio degli altri tra difficoltà di ogni genere, ma anche tutte le altre segnalazioni evidenziate in questo post ritengo siano più che giustificate, più che meritevoli di attenzione. Pertanto personalmente non parteciperò ad alcuna votazione tesa a scegliere un'iniziativa e ad escluderne un'altra, sinceramente non mi sento di dire "quel bambino ha più bisogno del mio aiuto piuttosto di quell'altro", Argema caro non me la sento proprio di far questo; quindi mi rimetterò alle scelte che voi vorrete operare. Mi limito, piuttosto, ad indicare, nel mio piccolo, un criterio in base al quale decidere (atteso che comunque una scelta tra le situazioni avanzate vada fatta): Argema, per quanto possibile, scegli, scegliete, di andare verso la direzione più difficile, verso quell'obiettivo che sembra il più lontano e che perciò richiederà il maggior impegno da parte di tutti; solo così ognuno potrà, dovrà, dare il massimo!

Grazie ancora e ciao, un abbraccio

Ho apprezzato molto il tuo intervento.
Piace anche a me quell'obiettivo. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto