Investor Club siamo in dirittura d'arrivo. (3 lettori)

george

Forumer attivo
P.S. non so se si era letta mia postilla a precedente mex. Devo ringraziare il team per molte cose, anche per la scelta della banca on-line
(ottima e a costi presoché vicini allo ZERO.... !!)[/quote]


Che è così gentile da spiegarmi in 2 parole di che cosa si tratta?

Grazie
 

giomf

Forumer storico
george ha scritto:
P.S. non so se si era letta mia postilla a precedente mex. Devo ringraziare il team per molte cose, anche per la scelta della banca on-line
(ottima e a costi presoché vicini allo ZERO.... !!)


Che è così gentile da spiegarmi in 2 parole di che cosa si tratta?

Grazie[/quote]
Se vuole può rispondere anche Alan.....cmq....all'inizio di ADI (primavera 2003)....si parlava anche di intermediari on-line ...e il Team mi ha aiutato a sceglierne uno buono.....IWBank .....tutto qui ....
 

george

Forumer attivo
giomf ha scritto:
george ha scritto:
P.S. non so se si era letta mia postilla a precedente mex. Devo ringraziare il team per molte cose, anche per la scelta della banca on-line
(ottima e a costi presoché vicini allo ZERO.... !!)


Che è così gentile da spiegarmi in 2 parole di che cosa si tratta?

Grazie
Se vuole può rispondere anche Alan.....cmq....all'inizio di ADI (primavera 2003)....si parlava anche di intermediari on-line ...e il Team mi ha aiutato a sceglierne uno buono.....IWBank .....tutto qui ....[/quote]

Ok, capito tutto :-D Grazie.
 

Giuppy

Forumer attivo
giomf ha scritto:
alan1 ha scritto:
La distribuzione sarà come al solito gratuita, ma non potremo distribuire i programmi, solamente i segnali.

Giuppy si sta attezzando per fornire un servizio completo ed affidabile, accessibile ad altri membri del team che l'aiuteranno a mantenere la tempestività e l'affidabilità nel tempo.

Sarà prodotto un sito del tutto indipendente, che permetterà di garantire il servizio al di là delle vicissitudivi dei vari forum.

Ciò comporta ovviamente un costo, che verrà assorbito dallo sponsor,
sarà quindi necessario dimostrare allo sponsor che siamo significativi,
credo che sarà facile se ci aiuterete, non vi costerà nulla se non qualche iniziale minuto del vostro tempo, per il resto non ci saranno ingerenze.
Ci va bene tutto....lo abbiamo detto all'inizio...siamo "affamati" di strategie..
Escono fuori tutti nomi nuovi.....dov'erano prima... ? Invece i "vecchi" si fanno sentire poco...
Che intendi , caro Alan, per "significativi".... ? Se per caso significa che dobbiamo essere interessati, io sono interessatissimo :) .....se dobbiamo aiutare Giuppy o il Team o coadiuvare con voi io sono dispostissimo nei limiti delle mie capacità......se significa che dovremmo essere molti.....allora è facilissimo....io ho moltissimi amici on-line, mi basterebbe fare un fischio e ne arriverebbero molti altri .....

mille grazie di tutto
P.S. non so se si era letta mia postilla a precedente mex. Devo ringraziare il team per molte cose, anche per la scelta della banca on-line
(ottima e a costi presoché vicini allo ZERO.... !!)

Per "significativi" si vuole semplicemente intendere che si deve dimostrare allo sponsor di essere in tanti e cosa più importante di essere in tanti a usare le strategie del club. Non ultimo si deve dimostrare che tutti voi siete interessati a mettere in atto le strategie del team.
Tutto qui. Non penso ci siano particolari problemi a far tutto ciò! In fondo non vengono chiesti soldi! I risparmiatori negli anni scorsi hanno sempre pagato troppo!
Ricordo ancora quando io stesso pagavo commissioni di diversi punti % e ero in balia di gente che badava solo al loro guadagno senza avere alcuna attenzione ai guadagni del cliente.
Giomf comincia a contattare i tuoi amici online e se sono interessati tienili in caldo...non se ne pentiranno!

Se ci pensate bene un soggetto che decide di fare lo sponsor di un'iniziativa e si accolla tutti gli oneri gradirebbe che la comunità che sponsorizza sia numerosa e che le persone componenti la comunità siano soggetti attivi nella comunità....

Ciao
G.
 

Giuppy

Forumer attivo
giomf ha scritto:
george ha scritto:
P.S. non so se si era letta mia postilla a precedente mex. Devo ringraziare il team per molte cose, anche per la scelta della banca on-line
(ottima e a costi presoché vicini allo ZERO.... !!)


Che è così gentile da spiegarmi in 2 parole di che cosa si tratta?

Grazie
Se vuole può rispondere anche Alan.....cmq....all'inizio di ADI (primavera 2003)....si parlava anche di intermediari on-line ...e il Team mi ha aiutato a sceglierne uno buono.....IWBank .....tutto qui ....[/quote]

Noi del team a fine 2002 abbiamo fatto un censimento fra tutti gli operatori online per vedere i servizi che offrono e gli strumenti finanziari che mettono a disposizione così da creare strategie complesse e raffinate.
Senza questa analisi non si poteva andare avanti nello sviluppo di tali strategie.

Alla fine ci siamo orientati verso IWBank per la moltitudine di servizi offerti e per le possibilità che ci dava sia in termini di varietà di strumenti finanziari sia in termini di livello di servizio.
E da questa selezione che poi si è potuto dar vita alle strategie di secondo livello e a tutte quelle che presto renderemo disponibili (MultiPIC ne è un esempio).

Ad oggi IW è ancora da preferire perchè col conto trading si opera senza spendere un centesimo di euro, con velocità e affidabilità, su una moltitudine di strumenti finanziari che solo pochi hanno.
Se è vero che ADM si può "metter su" con un altro paio di TOL online questo non sarà più vero nella prossima evoluzione della strategia.
Se gli studi sulle commodities daranno i loro frutti, IW sarà il solo TOL con cui attuarle.
Ad alcuni di voi queste righe sembreranno troppo "sfacciate".... vi assicuro che non lo sono affatto!

Ciao
G.
 
x Giuppi
E' necessario aprire un conto trading con IWbank o potrei seguire con Onlinesim e Fineco ? Mi sembra di capire che IW è lo sponsor.
Grazie per tutto quello che fate x noi ! Saluti !
 

alan1

Forumer storico
renpan ha scritto:
x Giuppi
E' necessario aprire un conto trading con IWbank o potrei seguire con Onlinesim e Fineco ? Mi sembra di capire che IW è lo sponsor.
Grazie per tutto quello che fate x noi ! Saluti !


Pazientate ancora un po', saprete presto le modalità di adesione al club.
 

ricpast

Sono un tipo serio
PARTONO GIA' I RINGRAZIAMENTI!!!!

Hola!
Solo alcune amenità:
1- ringrazio pubblicamente Giomf per avermi segnalato questo forum e per avermi pungolato (come solo lui sa fare!! :) :D ) anche nei momenti di maggiore scetticismo....

2- ringrazio e mi complimento nuovamente con tutto il team per l'INCREDIBILE qualità del lavoro svolto fino ad ora (chissà dopo che avrò visto ADM che aggettivi dovrò usare.... :) ) e per la COSTANTE disponibilità a fornire chiarimenti.
Non sò ragazzi se riuscite ad immaginare a quanti piccoli risparmiatori avete letteralmente aperto gli occhi su variabili determinanti nella scelta della destinazione dei loro risparmi!!!

3- sono proprio curioso di sapere chi sarà lo sponsor......lo scopriremo solo vivendo.....

4- visto che questo 3d è incentrato su argomento soft mi permetto di divagare con un semplice ma utile consiglio: NON ANDATE A VEDERE IL SIGNORE DEGLI ANELLI IN SPETTACOLI CHE INIZIANO DOPO LE 20.30!!! :-D :-D :smile: :smile: :sad:
anzi:.......NON ANDATE PROPRIO A VEDERLO!!! :eek: :-D :)
 

Users who are viewing this thread

Alto