Pek Forumer storico 8 Ottobre 2007 #61 sakamotodj ha scritto: Arp e ADMVp Clicca per allargare... Per ARP nessun segnale Per ADMvc ti ho risposto con un messaggio privato
sakamotodj ha scritto: Arp e ADMVp Clicca per allargare... Per ARP nessun segnale Per ADMvc ti ho risposto con un messaggio privato
alan1 Forumer storico 10 Ottobre 2007 #63 matabo ha scritto: Segnali per stamattina? Clicca per allargare... IC funzia, comunque no.
matabo Nuovo forumer 10 Ottobre 2007 #64 alan1 ha scritto: IC funzia, comunque no. Clicca per allargare... Volendo sottilizzare, ha cominciato a funzionare DOPO le 8:15
alan1 ha scritto: IC funzia, comunque no. Clicca per allargare... Volendo sottilizzare, ha cominciato a funzionare DOPO le 8:15
giomf Forumer storico 20 Ottobre 2007 #65 . . Segnalo solamente che, come spesso succede il w-e I. C. non è visibile . . non serve . . lo so . . ma lo segnalo ... Saluto FELICEANIMA . . e lo esorto di stare più dietro al suo bimbo . . che a perder tempo a rispondere ai miei post . . !! . . . . . . . . . . . . . . . . .
. . Segnalo solamente che, come spesso succede il w-e I. C. non è visibile . . non serve . . lo so . . ma lo segnalo ... Saluto FELICEANIMA . . e lo esorto di stare più dietro al suo bimbo . . che a perder tempo a rispondere ai miei post . . !! . . . . . . . . . . . . . . . . .
feliceanima Forumer attivo 20 Ottobre 2007 #66 giomf ha scritto: . Saluto FELICEANIMA . . e lo esorto di stare più dietro al suo bimbo . . che a perder tempo a rispondere ai miei post . . !! . . . . . . . . . . . . . . . . . Clicca per allargare... giomf un confronto diretto mi va bene ma tirare dentro terze persone non mi sembra proprio il caso quando ti resta un po' di tempo fatti un giro qui poi vedi il tempo come lo spendo http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=791867
giomf ha scritto: . Saluto FELICEANIMA . . e lo esorto di stare più dietro al suo bimbo . . che a perder tempo a rispondere ai miei post . . !! . . . . . . . . . . . . . . . . . Clicca per allargare... giomf un confronto diretto mi va bene ma tirare dentro terze persone non mi sembra proprio il caso quando ti resta un po' di tempo fatti un giro qui poi vedi il tempo come lo spendo http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=791867
alan1 Forumer storico 22 Ottobre 2007 #68 giomf ha scritto: . Segnalo . I. c. ancora non visibile . . . . Clicca per allargare... Comunque nessun segnale.
giomf ha scritto: . Segnalo . I. c. ancora non visibile . . . . Clicca per allargare... Comunque nessun segnale.
giomf Forumer storico 25 Ottobre 2007 #69 . I. C. non visibile . . ciaooooooo.... Feliceanima ... !!!! .