Robydamatt l'è tut un gran cinema 6 Febbraio 2022 #21 Claire ha scritto: Ma lui vuole svegliarsi Clicca per allargare... si ma ha orari da jet-lag
titano Forumer storico 6 Febbraio 2022 #22 a323109 ha scritto: Ma che ce ne frega delle Olimpiadi? Se le fanno in Cina le guarderanno i cinesi, no? Quando le faranno in Europa allora le guarderò anche io. Clicca per allargare... Manco so dove le trasmettono. Fottesega al cubo. Men che meno in un paese di regime dove i diritti non esistono. E qui invece tutti a battere le manine.
a323109 ha scritto: Ma che ce ne frega delle Olimpiadi? Se le fanno in Cina le guarderanno i cinesi, no? Quando le faranno in Europa allora le guarderò anche io. Clicca per allargare... Manco so dove le trasmettono. Fottesega al cubo. Men che meno in un paese di regime dove i diritti non esistono. E qui invece tutti a battere le manine.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 6 Febbraio 2022 #23 titano ha scritto: Manco so dove le trasmettono. Fottesega al cubo. Men che meno in un paese di regime dove i diritti non esistono. E qui invece tutti a battere le manine. Clicca per allargare... Però i soldi cinesi ti fanno comodo!!! (Inter)
titano ha scritto: Manco so dove le trasmettono. Fottesega al cubo. Men che meno in un paese di regime dove i diritti non esistono. E qui invece tutti a battere le manine. Clicca per allargare... Però i soldi cinesi ti fanno comodo!!! (Inter)
titano Forumer storico 6 Febbraio 2022 #24 stradivari ha scritto: Però i soldi cinesi ti fanno comodo!!! (Inter) Clicca per allargare... Da me non prendono un solo Euro...fidati.
stradivari ha scritto: Però i soldi cinesi ti fanno comodo!!! (Inter) Clicca per allargare... Da me non prendono un solo Euro...fidati.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 6 Febbraio 2022 #25 titano ha scritto: Da me non prendono un solo Euro...fidati. Clicca per allargare... Chiaro.
franky1 Forumer storico 6 Febbraio 2022 #26 Da me purtroppo si perchè compro parecchio su aliexpress.... Però pago gli imprenditori, non il regime.
Da me purtroppo si perchè compro parecchio su aliexpress.... Però pago gli imprenditori, non il regime.
raskolnik Forumer storico 6 Febbraio 2022 #27 titano ha scritto: Manco so dove le trasmettono. Fottesega al cubo. Men che meno in un paese di regime dove i diritti non esistono. E qui invece tutti a battere le manine. Clicca per allargare... Ma come non ti appassionu per il curling misto,?
titano ha scritto: Manco so dove le trasmettono. Fottesega al cubo. Men che meno in un paese di regime dove i diritti non esistono. E qui invece tutti a battere le manine. Clicca per allargare... Ma come non ti appassionu per il curling misto,?
titano Forumer storico 6 Febbraio 2022 #28 raskolnik ha scritto: Ma come non ti appassionu per il curling misto,? Clicca per allargare... Per vede giocare a bocce basta che vado al parchetto qui a fianco al naviglio.
raskolnik ha scritto: Ma come non ti appassionu per il curling misto,? Clicca per allargare... Per vede giocare a bocce basta che vado al parchetto qui a fianco al naviglio.
raskolnik Forumer storico 6 Febbraio 2022 #29 titano ha scritto: Per vede giocare a bocce basta che vado al parchetto qui a fianco al naviglio. Clicca per allargare... Interessante
titano ha scritto: Per vede giocare a bocce basta che vado al parchetto qui a fianco al naviglio. Clicca per allargare... Interessante
patatina 77 Creatore di UGC 6 Febbraio 2022 #30 stradivari ha scritto: Però i soldi cinesi ti fanno comodo!!! (Inter) Clicca per allargare... Ok ma è un pò come..."ti do il cu.lo ma non la mia anima".
stradivari ha scritto: Però i soldi cinesi ti fanno comodo!!! (Inter) Clicca per allargare... Ok ma è un pò come..."ti do il cu.lo ma non la mia anima".