IO CREDO,UNA MODESTA OPiNIONE,CHE LA PIU'GRANDE RICCHEZZA SIA L'AUTOSUFFICIENZA!

tempo fa' andavo a casa da una bella gnocca . chissa' che fine ha fatto. ora la cerco

era pure comodo. vigevano mortara casale

facevi la strada che passa da terranova e poi allo sbocco sulla statale di vercelli giravi a sinistra!!;)

anche io andavo da quelle parti da un paio di fanciulle, l'unica cosa teribbile era l'accento

facevi la strada che passa da terranova e poi allo sbocco sulla statale di vercelli giravi a sinistra!!;)

anche io andavo da quelle parti da un paio di fanciulle, l'unica cosa teribbile era l'accento
so' contadine. mondine per la precisione :D

l'unica cosa stonata per me non era l'accento ma le zanzare zio porco :wall:

una sera ero in moto e avevo la visiera che non ci vedevo un quazzo . mi son dovuto fermare sputarci sopra e pulire :wall: erano le due di notte zio zanzara

Ultima modifica:
un'altra volta è successo lo stop per gli usa .. ma allora era diverso non avevano il debito di oggi .. all'epoca litigavano sulle chiacchere .. ora per avere ancora un minimo di credibilità non solo devono finirla di fare q12345 .. ma devono tagliare come pazzi il deficit .. la cina è stanca di prendere carta straccia .. e se non fanno cose credibili e utili .. suona la campanella dell'ultimo giro .. anche perchè un dollaro a qs livelli che si porta dietro tutte le materie prime non è sostenibile a lungo .. alla fine qualcuno si inkazza per davvero

rilassatevi un po'..Bruno verso le 16:15 chiamami..che voglio mandarmi a quel paese in viva voce

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=d87RK4mhiwg]YouTube - Alessio Caraturo - Goldrake[/ame]

Ultima modifica:
so' contadine. mondine per la precisione :D

l'unica cosa stonata per me non era l'accento ma le zanzare zio porco :wall:

una sera ero in moto e avevo la visiera che non ci vedevo un quazzo . mi son dovuto fermare sputarci sopra e pulire :wall: erano le due di notte zio zanzara

da ragazzino andavo dai prozii a settembre a catturare le rane nei fossi.
E poi vai di frittura!!!!!!!!!

nogain ti vedo collegato. che ti dicevo che non scendevano. quella discesa di ieri e' stata momentanea e solo sulla notizia del terremoto giapponese, altrimenti manco quella avremmo avuto.

baudo4.jpg

x primi loro

da ragazzino andavo dai prozii a settembre a catturare le rane nei fossi.
E poi vai di frittura!!!!!!!!!
non mi parlar di rane zio rospo.

per prendere delle rane una volta son caduto in un fosso e ero pure ben vestito. ricordo che quando tornai a casa presi pure le mazzate :rolleyes::wall:

prendevo le rane, gli infilavo le micette in bocca e le facevo saltare :d:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto