IO CREDO,UNA MODESTA OPiNIONE,CHE LA PIU'GRANDE RICCHEZZA SIA L'AUTOSUFFICIENZA!

non mi parlar di rane zio rospo.

per prendere delle rane una volta son caduto in un fosso e ero pure ben vestito. ricordo che quando tornai a casa presi pure le mazzate :rolleyes::wall:

prendevo le rane, gli infilavo le micette in bocca e le facevo saltare :d:

io aiutavo a pulire le rane e ti garantisco che non era bello farlo da vive:eek:

un'altra volta è successo lo stop per gli usa .. ma allora era diverso non avevano il debito di oggi .. all'epoca litigavano sulle chiacchere .. ora per avere ancora un minimo di credibilità non solo devono finirla di fare q12345 .. ma devono tagliare come pazzi il deficit .. la cina è stanca di prendere carta straccia .. e se non fanno cose credibili e utili .. suona la campanella dell'ultimo giro .. anche perchè un dollaro a qs livelli che si porta dietro tutte le materie prime non è sostenibile a lungo .. alla fine qualcuno si inkazza per davvero

;):D

io aiutavo a pulire le rane e ti garantisco che non era bello farlo da vive:eek:
altra passione era coltivare girini.

si pigliavano i girini nei fossi si mettevano in bottiglia li mettevi in cantina e aspettavi che diventassero rane . e boi boommmmmmmm :d:.

ero un bombarolo da ragazzino :d:

ho tantissime rane sulla coscienza

Ultima modifica:
nogain ti vedo collegato. che ti dicevo che non scendevano. quella discesa di ieri e' stata momentanea e solo sulla notizia del terremoto giapponese, altrimenti manco quella avremmo avuto.

ma che fai mi spii?? tanto non te lo do :D

Cmq confermo l'over......si sfascieranno e tu piangerai dal kiulo per non esserci stato....

@Frengo FkL tu e il dollaro..:D..mettiti long euro....che arriva a 1,48 :wall:

Son tornato da poco e mi son letto le pagine perse dalle 13 in poi......racazzi che skifo!!!:lol::lol::lol:.....sembra il riformatorio :D

ma che fai mi spii?? tanto non te lo do :D

Cmq confermo l'over......si sfascieranno e tu piangerai dal kiulo per non esserci stato....

@Frengo FkL tu e il dollaro..:D..mettiti long euro....che arriva a 1,48 :wall:

Son tornato da poco e mi son letto le pagine perse dalle 13 in poi......racazzi che skifo!!!:lol::lol::lol:.....sembra il riformatorio :D

è un mercato un pò di cacca

il livello di resistenza mi da 1,4435 appena toccato. Vediamo che fa

Ultima modifica:
(ASCA) - Roma, 7 apr - Tornano i maxi bonus e i compensi a sette zeri per i banchieri americani. Dopo la cura dimagrante del 2009 nel pieno della crisi con i salvataggi della Casa Bianca per scongiurare i fallimenti dei big della finanza e stelle e strisce, l'anno scorso il miglioramento dei conti delle aziende e il rimborso dei prestiti ha immediatamente fatto lievitare i compensi. A JP Morgan Chase il chairman e ceo James Dimon nel 2010 si e' portato a casa quasi 21 milioni di dollari di cui 5 milioni di bonus cash rispetto al compenso totale di 1,3 milioni dell'anno prima. Quasi 17 milioni per il neo cfo Douglas Braunstein mentre il ceo dell'investment banking James Staley ha guadagnato 13,6 milioni rispetto ai quasi 9 milioni del 2009. In totale i 7 top manager di JP Morgan Chase nel 2010 hanno incassato oltre 103 milioni di dollari mentre nel 2009 il totale non arrivava a 30 milioni di dollari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto