IO CREDO,UNA MODESTA OPiNIONE,CHE LA PIU'GRANDE RICCHEZZA SIA L'AUTOSUFFICIENZA!

io pulisco i vetri della macchina coi i gatti ancora:D
mortacci sua, non me parla de gatti zio porco.

la prima auto fu' una r4 . qualla aveva la ventola che girava sempre.

zio porco scendo na mattina nel freddissimo inverno milanese accendo sto' cesso parte e di colpo si spegne. ohh quazzo dico che ha? apro il cofano :eek:

hai presente d'ario argento :eek::wall:

sto' ricchione si e' infilato vicino alla ventola per cercare caldo e quando ho acceso stava li' in mezzo. :wall:

il problema non e' stato di semplice soluzione perche' non trovavo meccanici che ci mettevano le mani :wall:

mortacci sua, non me parla de gatti zio porco.

la prima auto fu' una r4 . qualla aveva la ventola che girava sempre.

zio porco scendo na mattina nel freddissimo inverno milanese accendo sto' cesso parte e di colpo si spegne. ohh quazzo dico che ha? apro il cofano :eek:

hai presente d'ario argento :eek::wall:

sto' ricchione si e' infilato vicino alla ventola per cercare caldo e quando ho acceso stava li' in mezzo. :wall:

il problema non e' stato di semplice soluzione perche' non trovavo meccanici che ci mettevano le mani :wall:

che spettacolo un suicigatto:D

bah comunque nulla di nuovo. mercato che non serve a quazzo. apre sta' li e' bonanotte.

i movimenti salvo notizie li fanno nel primi 10 minuti. poi mettono le macchinette ai minimi regimi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto