Io mi faccio lo scalping dal 1995

Io son 10 anni che mi rado a zero.
Ha i suoi vantaggi: impugni la macchinetta quando vuoi e in poco tempo hai risolto.
Risparmio di tempo più che di soldi
D'estate lo scalpo poi è impareggiabile, soprattutto se si gira in moto
In effetti col casco una bella pettinatura è un problema. però se uno ha dei bei capelli (e li ha tutti), raramente si rapa a zero.

Il mio parrucchiere che ha un salone unisex dice che campano più con la clientela maschile che femminile.
Le donne si fanno più facilmente la tinta a casa. Gli uomini no.
E quanto al taglio, gli uomini ne hanno più necessità se vogliono mantenerlo, che non una donna che, col capello lungo, al massimo raccoglie le chiome e sta in ordine.
:mumble:

Il mio parrucchiere che ha un salone unisex dice che campano più con la clientela maschile che femminile.
E quanto al taglio, gli uomini ne hanno più necessità se vogliono mantenerlo, che non una donna che, col capello lungo, al massimo raccoglie le chiome e sta in ordine.
Infatti, secondo me, nelle nuove generazioni ci sono più maschiette che maschi. Tutti mezzi effeminati, glabri, ciglia perfette.....il top poi, lo smalto sulle unghie... :confused:

io non la faccio neanche dal barbiere. Dovrei provare ? :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto