IO NON AMO LA GENTE PERFETTA,QUELLi CHE NON SONO MAI CADUTI,NON HANNO INCIAMPATO....

scusa diomede ma che lavoro fai :D o' mmunnezzaro ??....tratti certi titoli che neanche in discarica li accetterebbero :lol::lol:

per esempio lottomatica.....??? oggi profit warning vabbe' -5% e rotti ....ma fatt. aumentato di poco, utile dimezzato ..ma utile operativo in crescita......uhm non mi sembra cosi' drammatico eh....;)

qui 34,9 ....non basta :cool::cool:

:D:D
1289902307sasha02.jpg

ma perche' l'irlanda ha cosi' paura di prendere i fondi messi a disposizione dalla UE ? mica prende soldi dagli strozzini ??? :D oppure si :-?:wall:

scusa diomede ma che lavoro fai :D o' mmunnezzaro ??....tratti certi titoli che neanche in discarica li accetterebbero :lol::lol:

per esempio lottomatica.....??? oggi profit warning vabbe' -5% e rotti ....ma fatt. aumentato di poco, utile dimezzato ..ma utile operativo in crescita......uhm non mi sembra cosi' drammatico eh....;)

Mi piace andare contro-corrente :V:V:wall:

Ciao.
Peggio. AMA sta per Amartya. Dicevano che era rikkione. :p:)

Ama
recchia impavida
non ti e' ancora passato il rossore delle seconde guance?
Fallo finita
un vfkl di cuore

a - Diomede caro...insisti sulla rekkia...:up::up::up:...se tu fossi me...saresti al settimo cielo :lol::lol::lol::lol::lol:
b - Diomede..stanne alla larga per ora...ha ragione Saila....il fondo potrebbe essere quello detto da Gasto
c - Erry ricambio il VFKL e buon gain....non è una questione di passare o no...è una questione di rispetto

per il resto..buon gain a tutti :up::up::up:

au revoir
:ciao:

a - Diomede caro...insisti sulla rekkia...:up::up::up:...se tu fossi me...saresti al settimo cielo :lol::lol::lol::lol::lol:
b - Diomede..stanne alla larga per ora...ha ragione Saila....il fondo potrebbe essere quello detto da Gasto
c - Erry ricambio il VFKL e buon gain....non è una questione di passare o no...è una questione di rispetto

per il resto..buon gain a tutti :up::up::up:

au revoir
:ciao:

Ama, nulla di personale e lo sai che si scherza. Hai ragione a volte lo scherzo può essere pesante. Ma .......;) chi ha ragione ?
Dacci una prova :D:D

Comunque sono riuscito a stanarti.:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto