IO NON AMO LA GENTE PERFETTA,QUELLi CHE NON SONO MAI CADUTI,NON HANNO INCIAMPATO....

(AGI) Francoforte - Il numero uno della Bce, Jean Claude Trichet non esclude un rialzo dei tassi d'interesse prima di aver concluso il ritiro delle misure non convenzionali di politica monetaria. "Riteniamo - dice Trichet - di non essere costretti a ritirare le misure non convenzionali prima di considerare un aumento dei tassi d'interesse. Possiamo fare una cosa e l'altra, o anche entrambe". Trichet mette anche in guardia "contro il pericolo che le misure prese durante la crisi possano trasformarsi in dipendenza". "Possiamo determinare in modo indipendente - aggiunge - misure standard e non standard". .

:ciao:. Questa sera cotechino con purè. Volevo fare una torta salata ai porri e speck, ma è meglio che la faccio domani così i proli non infestano la scuola.
P.S.: Moncalvo è a pochi km dal paese in cui è nata mia madre!:cool:
sono 30 anni che andiamo li a prendere la barbera dal contadino
poi passo in cantina sociale per la barbera delle monache
na favola di vino

(AGI) Francoforte - Il numero uno della Bce, Jean Claude Trichet non esclude un rialzo dei tassi d'interesse prima di aver concluso il ritiro delle misure non convenzionali di politica monetaria. "Riteniamo - dice Trichet - di non essere costretti a ritirare le misure non convenzionali prima di considerare un aumento dei tassi d'interesse. Possiamo fare una cosa e l'altra, o anche entrambe". Trichet mette anche in guardia "contro il pericolo che le misure prese durante la crisi possano trasformarsi in dipendenza". "Possiamo determinare in modo indipendente - aggiunge - misure standard e non standard". .

Grazie Pilu

insomma che caxxo vuole vorrebbe ma forse si potrebbe faremo FARE...?

UNLUI......questi non abbassano i tassi....so matti...!:)

n'altro giro de dollari nel cesso
e' demente non si smentisce mai
sto strunz ci alza i tassi a noi ma non alla banche a cui li ha dati a gratis

se posso chiedere...invece dell'etf sul gas non c'era anche quella società americana che operava direttamente ...? non ricordo il nome però.....perchè per un investimento di lungo.....gli etf sono una porcata......

fuori naltro 1/2

:up::up::D
1290092285aaliyah02.jpg

1290092304aaliyah03.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto