Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!
Rispondo al volo sui btp allegando spred che vale piu' di mille parole.
Peraltro tempo fa avevo detto che sarebbero stati guai se non fermandosi a 400 fosse subito andato a 350-360 poiche' il t&s rialzista da me individuato in anteprima su tutti (e' tutto scritto nelle pagine precedenti) si sarebbe verificato con target almeno a 800 ovvero default italico.
E' noto pure che non posso operare sui btp su prorealtime vista la mancanza di dati storici e di grafici quindi attendibili su cui studiare.
Questo mi e' costato carissimo visto che uscito proprio dal 37 a 79,40 a marzo avevo piu' volte detto che sarei entrato intorno a 70 ma i dati errati mi hanno fatto esagerare nell'attendere i 67,50-68 a fine luglio e poi sappiamo tutti com'e' andata.
MA ADESSO NON ENTREREI MAI vista sia la micidiale figura ribassista sia la precisa discesa sulla rialzista di lungo dove proprio venerdi' lo spred si e' appoggiato.
Su enel ho gia' detto tutto di recente; il massimo lo fara' la prossima settimana sui 2,85-2,90 ma il suo target e' almeno 1,30 se ricordo bene (leggi nei miei messaggi di venerdi').
Vado a vedere il film che mi ero perso su rete 4 che stasera fanno la nuova puntata.
Adios e scusate la fretta.......magari domani saro' piu' preciso.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!