Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buona sera signore e signori.............la calma prima della tempesta regna sovrana.
Attendiamo il treno alla stazione prefissata..........il lupo e' un amico.
A domani...........e poi state tranquilli che se mi muovo lo diro' in diretta con tanto di eseguito.
Nel frattempo OPXA si avvicina alla sua fermata (come gia' detto osservate THLD x capire cosa la leggenda si aspetta da opxa ..........ma non lo dite in giro che il nemico ci legge sempre e qui non puo' fare il gradasso e bannarmi il poveruomo).

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    112,5 KB · Visite: 146
  • 3.jpg
    3.jpg
    100,4 KB · Visite: 152
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 157

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno pianeta terra..............X fortuna ci sono anche oggi!
Allora bois, mentre tutti si scervellano come al solito se si sale o si scende supportando le due ipotesi con le stesse giustificazioni (il che' la dice lunga........ma molto lunga), la leggenda del trading aspetta con calma il verificarsi del lupo ribassista ipotizzato da molto e che portera' il nostrano a 15690 dopo UN DOPPIO MASSIMO SPORCO COME IN FIGURA e gli americani a 1280 di sp500 (non bisogna dimenticare che marzo e' set-up ed al contrario del resto del mondo che prevede l'apocalisse il sottoscritto aspetta la rottura rialzista del massimo di marzo in aprile e quindi come previsto ormai da mesi dei massimi su tutti gli indici mondiali x luglio-agosto 2012).
Spero comunque di sbagliarmi cosi' spunteranno tutti i guru della supercapzula ed i ciclisti delle mille partenze a ricordarmelo e saremo tutti felici e contenti.
Intanto oggi sonderemo le gsx nuovamente con la solita calma che contraddistingue chi non solo sa ma pure fa cio' che sa.
Una splendida giornata a tu le monde ed a risentirci stasera.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    113 KB · Visite: 159
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 144

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Buongiorno pianeta terra..............X fortuna ci sono anche oggi!
Allora bois, mentre tutti si scervellano come al solito se si sale o si scende supportando le due ipotesi con le stesse giustificazioni (il che' la dice lunga........ma molto lunga), la leggenda del trading aspetta con calma il verificarsi del lupo ribassista ipotizzato da molto e che portera' il nostrano a 15690 dopo UN DOPPIO MASSIMO SPORCO COME IN FIGURA e gli americani a 1280 di sp500 (non bisogna dimenticare che marzo e' set-up ed al contrario del resto del mondo che prevede l'apocalisse il sottoscritto aspetta la rottura rialzista del massimo di marzo in aprile e quindi come previsto ormai da mesi dei massimi su tutti gli indici mondiali x luglio-agosto 2012).
Spero comunque di sbagliarmi cosi' spunteranno tutti i guru della supercapzula ed i ciclisti delle mille partenze a ricordarmelo e saremo tutti felici e contenti.
Intanto oggi sonderemo le gsx nuovamente con la solita calma che contraddistingue chi non solo sa ma pure fa cio' che sa.
Una splendida giornata a tu le monde ed a risentirci stasera.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!


Grazie Falco, dopotutto con GSX siamo pur sempre in gain del 10% (non si sputa su nulla)...:up:..in attesa del botto che ci farà festeggiare:D
 

webclaudio

Windsurf
Grazie Falco, dopotutto con GSX siamo pur sempre in gain del 10% (non si sputa su nulla)...:up:..in attesa del botto che ci farà festeggiare:D

il mio gain è minore ... su fineco mi danno una chiusura a 0.2799 e con questo ci faccio i conti , mentre su yahoo finace lo mettono a 0.29 / 0.286 ....
Sono fiducioso ...
Per THLD si può entrare ?

Buona giornata
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!

Tutto segue il percorso dettato dall'unica leggenda del treding mondiale................come con largo anticipo previsto.
Da notare l'amico lupo ribassista in conclusione sul vix (siamo in onda 5 a cui seguira' il solito doppio minimo sporco) che portera' l'indice di volatilita' a 27-30 in concomitanza con il minimo sugli indici borsistici.
Ci sara' da godere all'infinito mentre i grandi guru della supercapzula ed i ciclisti sempre in attesa del treno si fannole solite seghe mentali.
A stasera.................e come al solito..........:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Da notare che anche i btp hanno finito la finta spinta della bce...........sara' mattanza.....breve..............ma sempre mattanza x gli sprovveduti.
 

webclaudio

Windsurf
Falco io aspetto GSX ... non mi piace disperdere l'attenzione su più titoli
Dopo GSX vediamo se è maturata OPXA come dicevi ... 0.76

ciao
 

Robinhood333

Paperotrader
Buongiorno pianeta terra..............X fortuna ci sono anche oggi!
Allora bois, mentre tutti si scervellano come al solito se si sale o si scende supportando le due ipotesi con le stesse giustificazioni (il che' la dice lunga........ma molto lunga), la leggenda del trading aspetta con calma il verificarsi del lupo ribassista ipotizzato da molto e che portera' il nostrano a 15690 dopo UN DOPPIO MASSIMO SPORCO COME IN FIGURA e gli americani a 1280 di sp500 (non bisogna dimenticare che marzo e' set-up ed al contrario del resto del mondo che prevede l'apocalisse il sottoscritto aspetta la rottura rialzista del massimo di marzo in aprile e quindi come previsto ormai da mesi dei massimi su tutti gli indici mondiali x luglio-agosto 2012).


A 16900 do per azzeccato il doppio massimo sporco. Direi che domani potremmo esserci.
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
A 16900 do per azzeccato il doppio massimo sporco. Direi che domani potremmo esserci.

Guardando bene i grafici vedo che sui Wolfe di tanto in tanto il nostro eroe si prende qualche licenza poetica e libera interpretazione del pattern, secondo me quello sul FTSEMIB è un pò stiracchiato come Wolfe, vediamo se avrà ragione o meno. A volte l'ortodossia non è opportuna ma bisogna vedere se le libere interpretazioni sul tema lo sono.
 

Users who are viewing this thread

Alto