Buongiorno Alicetta, complimenti per il bel nome della tua bambina!
Volevo fare qualche condivisione:
VLNC non so a che valore l'hai in carico ma se ti sei sciroppato tutta la caduta da 1$ fino ad 0,80... ora sembra riprendersi certo che ha una bella resistenza proprio ad 1$... ci vorrebbe qualche news peer forare il canale
HSOL se sei entrato ai primi di febbaio quando aveva una conformazione rialzista a 2,50 circa anche qui invece hai beccato la finta e il ribasso ... il 15/3 ha la trimestrale dal momento che titti i solari hanno toccato il fondo non dovremmo aspettarci sorprese...la borsa anticipa no?
POL anche io non sapevo neanche esistesse... però bella sarei interessata anche io ad entrare e vedrai che con l'aiuto del primario ... faremo uno sfracello
NGSX ti ho già detto si riprenderà... perchè: LO DEVE FARE
SHZ sorellina di CHGS stanno iniziando a svegliarsi quando lo fanno fanno uno spike prima una poi l'altra, quindi chi le può tradare ambedue guardarle perchè vanno in sincronia ...io posso solo su SHZ
OPXA sta andando a randello in picchiata come vuole il Falco... è questione di giorni ...dobbiamo riconoscere che ha azzeccato la caduta al momento, quindi se tanto mi da tanto...