alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 15 Marzo 2012 #672 posizione pecora ha scritto: prova scrittura. Prova prova. Clicca per allargare... cos'è, stai facendo il giro di tutti i 3ad?
posizione pecora ha scritto: prova scrittura. Prova prova. Clicca per allargare... cos'è, stai facendo il giro di tutti i 3ad?
webclaudio Windsurf 15 Marzo 2012 #673 posizione pecora ha scritto: Prova scrittura. Prova prova. Clicca per allargare... Funziona tutto ... Benvenuto
posizione pecora ha scritto: Prova scrittura. Prova prova. Clicca per allargare... Funziona tutto ... Benvenuto
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 15 Marzo 2012 #675 Opxa - dopo quelle di ieri a 0,79, oggi ho già mediato, prese a 0,72 per quanti giorni dovrò ancora mediare? vabbè pazienza, tanto a maggio le ritrovo a 7,42
Opxa - dopo quelle di ieri a 0,79, oggi ho già mediato, prese a 0,72 per quanti giorni dovrò ancora mediare? vabbè pazienza, tanto a maggio le ritrovo a 7,42
posizione pecora Nuovo forumer 15 Marzo 2012 #676 alicetta ha scritto: cos'è, stai facendo il giro di tutti i 3ad? Clicca per allargare... No, sto provando una tastiera nuova su pc vecchio.
alicetta ha scritto: cos'è, stai facendo il giro di tutti i 3ad? Clicca per allargare... No, sto provando una tastiera nuova su pc vecchio.
looklike Nuovo forumer 15 Marzo 2012 #677 alicetta ha scritto: Opxa - dopo quelle di ieri a 0,79, oggi ho già mediato, prese a 0,72 per quanti giorni dovrò ancora mediare? vabbè pazienza, tanto a maggio le ritrovo a 7,42 Clicca per allargare...
alicetta ha scritto: Opxa - dopo quelle di ieri a 0,79, oggi ho già mediato, prese a 0,72 per quanti giorni dovrò ancora mediare? vabbè pazienza, tanto a maggio le ritrovo a 7,42 Clicca per allargare...
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 15 Marzo 2012 #679 looklike ha scritto: Clicca per allargare... Falco, toccati gli 0,7...siamo pronti al tuo segnale per caricare con la cavalleria
looklike ha scritto: Clicca per allargare... Falco, toccati gli 0,7...siamo pronti al tuo segnale per caricare con la cavalleria
looklike Nuovo forumer 15 Marzo 2012 #680 alicetta ha scritto: Falco, toccati gli 0,7...siamo pronti al tuo segnale per caricare con la cavalleria Clicca per allargare... cavolo già oggi.... entrato con una prima piccola dose.
alicetta ha scritto: Falco, toccati gli 0,7...siamo pronti al tuo segnale per caricare con la cavalleria Clicca per allargare... cavolo già oggi.... entrato con una prima piccola dose.