Io sto con Pique'

Riassunto della vicenda (mi sono informata :-o )
Shakira si innamora di un calciatore, Piquè.
Fanno due figli.
Lui la tradisce lei lo scopre e lo molla.
Lui per ripicca la denuncia al fisco (ma de che ti vuoi ripiccare??? Doveva vivere con le corna stare zitta e subire??!!!)
Viene fuori che lui però da quella moglie che froda il fisco si era fatto mantenere e aveva suoi debiti personali a tanti tanti zeri.
Lei vuole tornare nel suo paese coi figli, lui allora le dice che non può portare via i figli e le fa causa da papà lagnoso, lei stacca un assegno a tanti tanti tanti zeri e il problema del buon papà che non poteva vivere senza figli vicini è risolto con un bell’accordo extragiudiziale.

Con la twingo e il casio è stata fin troppo gentile.

Riassunto della vicenda (mi sono informata :-o )
Shakira si innamora di un calciatore, Piquè.
Fanno due figli.
Lui la tradisce lei lo scopre e lo molla.
Lui per ripicca la denuncia al fisco (ma de che ti vuoi ripiccare??? Doveva vivere con le corna stare zitta e subire??!!!)
Viene fuori che lui però da quella moglie che froda il fisco si era fatto mantenere e aveva suoi debiti personali a tanti tanti zeri.
Lei vuole tornare nel suo paese coi figli, lui allora le dice che non può portare via i figli e le fa causa da papà lagnoso, lei stacca un assegno a tanti tanti tanti zeri e il problema del buon papà che non poteva vivere senza figli vicini è risolto con un bell’accordo extragiudiziale.

Con la twingo e il casio è stata fin troppo gentile.
Se lei ha scheletri nell'armadio col fisco e' colpa di lui?
Comunque Pique' non e' un poveraccio, ha guadagnato milioni in carriera.

E poi tu non faresti a cambio di un toyboy di 46 anni con uno di 23? :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto