Io sto con Pique'

Omofobo ma ben informato però! .... I miei sospetti prendono corpo.

Su questo caso e altri non se ne può più. Anche su Totti e Ilary ormai la cronaca è quotidiana. Hanno fritto il cervello alla gente con i programmi tv sui VIP e vendono questa immondizia anche i quotidiani più seri.
I quotidiani, seri e meno seri, devono vendere per sopravvivere, quindi scrivono quello che i potenziali lettori vogliono leggere;
ormai la società è a questi livelli.

In compenso ci sono i radical chic.;)

insomma, lui è indebitato marcio e va di casio, lei fa una canzone e fattura decine di milioni, però lui va con un'altra e risponde con una battuta scema ed infantile...mamma mia che miserie.

I quotidiani, seri e meno seri, devono vendere per sopravvivere, quindi scrivono quello che i potenziali lettori vogliono leggere;
ormai la società è a questi livelli.

In compenso ci sono i radical chic.;)
Sulla prima parte concordo. Ma i lettori sono stati "educati" da giornali e tv a interessarsi di queste bestialitá. Per cui non se ne esce. Non ho capito la cosa su radical chic. Che c'entra?

insomma, lui è indebitato marcio e va di casio, lei fa una canzone e fattura decine di milioni, però lui va con un'altra e risponde con una battuta scema ed infantile...mamma mia che miserie.
Leggo che Piqué ha un accordo commerciale con Casio di cui sarebbe testimonial. Insomma lo pagano

Users who are viewing this thread

Back
Alto