Io sto con Pique'

Io parlavo di orologi con mio genero. Ho fatto vedere questo treddo e tutti e 2 pensavamo che l'orologio fosse un Piquè :jolly:

E mi ha anche detto che la Piquè come marca è in declino. :-D

Non fanno più orologi buoni come una volta

No ma ha fatto una figura di merda. Lui.

E ti pareva :d:
Io la farei molto piu' semplice. Lei a 33 conosce lui, di 23 anni e decide che il toyboy le va bene.
Ovviamente lui a quell'eta' e' troppo in preda agli ormoni per capire che sta accadendo.
Poi passano gli anni e a 36 anni si accorge di stare insieme a una 46enne che, con tutto il rispetto per le 46enni, per lui, piu' giovane, bello, ricco e famoso, va un po' stretta, e giustamente si mette con una di 23 anni.
Tutta qui la questione. Stesso copione per Icardi con Wanda Nara.

E ti pareva :d:
Io la farei molto piu' semplice. Lei a 33 conosce lui, di 23 anni e decide che il toyboy le va bene.
Ovviamente lui a quell'eta' e' troppo in preda agli ormoni per capire che sta accadendo.
Poi passano gli anni e a 36 anni si accorge di stare insieme a una 46enne che, con tutto il rispetto per le 46enni, per lui, piu' giovane, bello, ricco e famoso, va un po' stretta, e giustamente si mette con una di 23 anni.
Tutta qui la questione. Stesso copione per Icardi con Wanda Nara.
Non migliori la sua situazione
Un decerebrato :rotfl:

non so se è vero o è una balla, e sinceramente non me ne frega assolutamente nulla. miseri dentro.

Ma ne frego ancor meno di te......

...ma siccome non amo essere contraddetto....

Tiè purga..,,.

Screenshot 2023-01-15 alle 12.15.08.png

Ma ne frego ancor meno di te......

...ma siccome non amo essere contraddetto....

Tiè suca..,,.

Vedi l'allegato 697805
ha pure detto che ha concluso un accordo di partnership con renault, visto che la ex ha detto che ha pure scambiato la ferrari con la twingo. intanto da casio manco una parola. suka e porta a casa.

ha pure detto che ha concluso un accordo di partnership con renault, visto che la ex ha detto che ha pure scambiato la ferrari con la twingo. intanto da casio manco una parola. suka e porta a casa.
non ho parlato dell'accordo con la RENAULT, di cui non so un casso...
Si parla di CASIO.!!!! Come vedi chissenefrega sono proprio io molto più di te. A quanto pare sei molto più informato anche se te ne freghi.

Attaccati .....e fai un pò di altalena.

Ultima modifica:
Cmq, lei, a 46 anni, è prima al mondo con 14 milioni di ascolti della canzone. Al suo debutto sul mercato e in spagnolo. Un record.
Lui, col suo casio, a 46 anni sarà un ricco nel dimenticatoio.

Un povero cretino :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto