Ansaldo Sts (STS) Ipo ansaldo sts (3 lettori)

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Tranquillo... mi gioco quello che vuoi che andrà molto bene .......quello che contava erano le richieste degli istituzionali.. direi che sono andate benissimo con richiesta di oltre 10 volte quindi praticamente impossibile che domani vada male sarebbe la prima volta che succede nella storia.... per speculare sarò compratore ancora in caso con limite fino a 8,3 euro domani mattina e target sui 10 eur se va bene entro le prossime 2 week, se va male stop a 7,79 euro... quelle assegnatemi invece le terrò per un bel pò ...

Saluti



Non va ad 8,3 eur...... rischio alto ma compro quì ancora a 8,6-8,65......
 

killer

Forumer storico
giaman ha scritto:
Buongiorno, vedo che sta andando bene 8,75, confido nel tuo target a 10,00!


Ho premesso che è rischio alto e solo per speculare...... non incazzatevi con me se va male però.....
 

idefix

Forumer attivo
con la mia famiglia allargata le ho prenotate tanti lotti con diversi nominativi e in diverse banche.....
manco una me ne hanno data :sad: :sad: :sad:
con il gain di oggi mi ci pagavo la rata di mutuo.
peccato
complimenti ai fortunati. :)
 

gastone

Forumer storico
MARKET TALK: Ansaldo, appeal speculativo da ingresso Sirti

MF-Dow Jones - 29/03/2006 17:46:29



MILANO (MF-DJ)--Debutto da ricordare per Ansaldo Sts che ha archiviato il primo giorno di contrattazioni in salita del 15,88% a 9,17 euro. A spingere le quotazioni sia gli ottimi fondamentali del gruppo, grazie alla forte generazione di cassa e la presenza in un mercato dal grande potenziale, che un certo appeal speculativo. E' di oggi infatti la notizia che Sirti ha ricevuto in sede di collocamento lo 0,9% del gruppo. Secondo un analista tale notizia puo' "rafforzare l'ipotesi circolata in passato di una Sirti che potrebbe valutare in futuro l'acquisizione di Ansaldo (dopo un eventuale aumento di capitale)". Sostenuti gli scambi, pari ad oltre il 26% del capitale.



Titoli correlati a questa news: SIRTI SIR.FRA (News, Quotazione)
 

Users who are viewing this thread

Alto