IPO IPO LANDI RENZO

Chiamata Fineco, mi hanno detto che loro non trattano Landi Renzo, sono mancati degli accordi, forse la metterenno in sotoscrizione solo gli ultimi giorni!
Strano ma molto molto strano!
Se fineco è la prima banca on line e non ce le ha, chissa quante sottoscrizioni si perderanno,,,, no??????

mah... mistero! eppure mi interessava parecchio!

jakigio ha scritto:
Non c'è e non ci sarà ... visto che Landi Stefano (a.d. di Landi Renzo SpA) è vice-presidente di FINECO.

Bhè scusa che significa... Fineco è in conflitto di interessi con quasi tutto ciò che propone facendo parte di un gruppo... però quale è il nesso sulla sottoscrizione di azione con i propri clienti??

Landi Renzo, per Cheuvreux da non sottoscrivere

MILANO (MF-DJ)--Non sottoscrivere. E' il consiglio di Cheuvreux relativamente all'Ipo di Landi Renzo, societa' leader mondiale nel settore dei componenti e dei sistemi di alimentazione a Gpl e metano per autotrazione. Per gli analisti il range di prezzo (3,5-4,4 euro) e' troppo alto. Al limite inferiore del range il titolo tratterebbe a premio del 52% sui peers della componentistica auto in termini di EV/Ebitda 2008. La valutazione Dcf di Cheuvreux indica un livello di 3,2 euro, dopo uno sconto Ipo del 15%.

==================================================================

Meglio meditare: Tutti i consigli di Cheuvreux che ho potuto leggere sono risultati azzeccati...

Voi che ne dite ?

IPO Landi

Se ancora non avete le idee confuse ecco che:

========================================================

Ipo, offerta Landi Renzo già coperta, piace a fondi Usa

Reuters - 14/06/07

L'offerta di Landi Renzo, finalizzata alla quotazione sul segmento Star, è già interamente coperta dopo il quarto giorno.

Lo dice a Reuters una fonte di mercato, aggiungendo che per la componente retail del collocamento, 4 milioni di titoli su un totale di 40, "si andrà certamente al riparto".

Per quanto riguarda la parte istituzionale, la fonte parla di "offerta già coperta", riferendo di un particolare "interesse da parte dei fondi Usa e degli investitori legati alla social responsability perché l'azienda produce sistemi di alimentazione destinati alla mobilità eco-compatibile, con carburanti alternativi rispetto ai raffinati petroliferi", ovvero Gpl e metano.

Il road-show ha fatto tappa a Milano e a Londra, dove i due giorni previsti inizialmente sono diventati tre. Nei prossimi giorni, il road-show sarà negli Stati Uniti.

Partita l'11 giugno scorso, l'offerta di Landi Renzo terminerà il 20 giugno. La forchetta indicativa di prezzo è compresa fra 3,5 e 4,40 euro.

========================================================

Bene! Ora che mi sono totalmente sputtanato dicendo, o meglio, postando, tutto ed il contrario di tutto :specchio:
...Sentiamo le repliche! :rasta: :ihih: :DD:

Users who are viewing this thread

Back
Alto