S&P 500 Ipotesi cicliche su SP500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che la Borsa Tedesca è chiusa per festività.
Su SPX ho scritto quel che avevo in mente, si vedrà se giusto o sbagliato.
Buon week end a Tutti

Segnalo che la Borsa Tedesca è chiusa per festività.
Su SPX ho scritto quel che avevo in mente, si vedrà se giusto o sbagliato.
Buon week end a Tutti

Grazie Edvige della condivisione della centratura...la trovo correttissima...chisura di t-2 inverso prossima alla realizzazione...da qui si capirà il proseguo se t-2 indice riba o new t+1

Grazie Edvige della condivisione della centratura...la trovo correttissima...chisura di t-2 inverso prossima alla realizzazione...da qui si capirà il proseguo se t-2 indice riba o new t+1

Ciao Doctor,

grazie. In realtà la cosa che mi interessava era appurare se la lingua T-4 della centratura che ho portato avanti era atta a sottrarre o meno tempo al T-1 di sottostante.
Per il resto non ho parole per esprimere il dipiacere per quanto ho appreso dal 3d principale.

Edvige che ne pensi?
T-4 lingua indice per new t-1 e primo t-3 in chiusura oggi/lunedì mattina....o terzo t-1 inverso di 3 gg come i precedenti che chiude il t+1 inverso alle 21 con t-2 ribassista?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    655 KB · Visite: 129
Ultima modifica:
Edvige che ne pensi?
T-4 lingua indice per new t-1 e primo t-3 in chiusura oggi/lunedì mattina....o terzo t-1 inverso di 3 gg come i precedenti che chiude il t+1 inverso alle 21 con t-2 ribassista?

Ciao Doctor,

non me ne volere ma, in tutta sincerità e per i motivi che ho scritto, mi manca la concentrazione per rispondere.

Il livello Statico posizionato a quota 1926, nella giornata odierna, dovrebbe essere in grado di sostenere i Prezzi
Al momento stop della pressione ribassista con Prezzi >1985,17, "paletto", posizionato a quota 1951,...............;)

Dopo aver prodotto il Bottom a quota 1926,03, abbiamo assistito al Close >1944, (1945,83)
nella seduta successiva, ri-conquistato il Valore Angolare posizionato a quota 1962, (conferma con Close a 1967,90)
La struttura Indice, in corso dal 1904,78, sul Bottom del 02 Ottobre ha traguardato le 39 barre daily, (un T+2 + un T+1),
l'ideale, risulta, aggiungesse almeno un T-1 o in alternativa un Tracy, anche in conf. Rialzista, ma con sequenza +- sui T-1,......................:eeh:

Cicli giornalieri su future SP500 - TF 15'

Sul minimo di giovedi scorso penso siano partiti i nuovi T e T+1.
Se questa ipotesi verrà confermata allora l'attuale settimanale, il terzo, avrebbe ancora facoltà di chiudersi al rialzo (ipotesi che reputo poco probabile) ma il successivo e ultimo tracy, cosi' come T+1, T+2 e T+3 dovrebbero andare a chiudere sotto il minimo del 2 ottobre, salvo sorprese :rolleyes:.
Se poi questi ultimi dovessero finire sotto il minimo dell' 8/8, ormai molto vicino, allora anche il successivo T+3 e con lui il secondo T+4 sarebbero vincolari al ribasso, a chiudere il T+5 iniziato a febbraio :rolleyes::rolleyes:.
Sembrerebbe tutto cosi facile ... :mmmm:, tanti rigori da tirare a porta vuota :eek:.
Boh, vedremo.

Allegati

• Usa500Dec14M15.png
    Usa500Dec14M15.png
    65,7 KB · Visite: 123
Sul minimo di giovedi scorso penso siano partiti i nuovi T e T+1.
Se questa ipotesi verrà confermata allora l'attuale settimanale, il terzo, avrebbe ancora facoltà di chiudersi al rialzo (ipotesi che reputo poco probabile) ma il successivo e ultimo tracy, cosi' come T+1, T+2 e T+3 dovrebbero andare a chiudere sotto il minimo del 2 ottobre, salvo sorprese :rolleyes:.
Se poi questi ultimi dovessero finire sotto il minimo dell' 8/8, ormai molto vicino, allora anche il successivo T+3 e con lui il secondo T+4 sarebbero vincolari al ribasso, a chiudere il T+5 iniziato a febbraio :rolleyes::rolleyes:.
Sembrerebbe tutto cosi facile ... :mmmm:, tanti rigori da tirare a porta vuota :eek:.
Boh, vedremo.

Tolomeo anche io seguo lo Sp500.. Posso dirti da quello che vedo che il T+6 dovrebbe scadere il 11 novembre prossimo e mancano 26 giorni e li dovrebbe fare un minimo importante forse il famoso 1880 che tutti si aspettano... Per il 5/11 invece avrei la chiusura del T+2 .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto