S&P 500 Ipotesi cicliche su SP500 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
e....domani che mi aspetto?
entro la prima meta della seduta di domani mi attenderei l'avvio del 2° T-2 del 2° T-1 inverso del 2° Tracy del 1° T+1 di questo nuovo T+3 Inverso....
niente non riesco dopo 30' a inserire chart scusate
 
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
e....domani che mi aspetto?
entro la prima meta della seduta di domani mi attenderei l'avvio del 2° T-2 del 2° T-1 inverso del 2° Tracy del 1° T+1 di questo nuovo T+3 Inverso....
niente non riesco dopo 30' a inserire chart scusate

Domani cerco di inserire
Buona notte
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Domani cerco di inserire

Ho gravi problemi con il mio OSX.
Questo è l'unico contributo grafico che riesco a postare a sostegno della centratura di cui ai miei ultimi post.
Dal minimo di ieri (1925,25pt) nuovo Tracy di SPX e, per Prezzo, anche 3° T+1: il Tempo, secondo la mia centratura, è tuttavia nelle mani dell'inverso, salvo ipotesi di chiusura anticipata del Trimestrale in vita dal 7 agosto (anche in sede di nuovo Tracy).

Buona giornata a Tutti.
 

Allegati

  • Schermata 2014-10-09 a 03.13.35.png
    Schermata 2014-10-09 a 03.13.35.png
    169,3 KB · Visite: 118

duca.64

Forumer storico
Ho gravi problemi con il mio OSX.
Questo è l'unico contributo grafico che riesco a postare a sostegno della centratura di cui ai miei ultimi post.
Dal minimo di ieri (1925,25pt) nuovo Tracy di SPX e, per Prezzo, anche 3° T+1: il Tempo, secondo la mia centratura, è tuttavia nelle mani dell'inverso, salvo ipotesi di chiusura anticipata del Trimestrale in vita dal 7 agosto (anche in sede di nuovo Tracy).

Buona giornata a Tutti.

:) Ciao, Edvi,
sono d'accordo, dobbiamo mettere in pista, necessariamente/prudenzialmente, anche il "Piano B",
sappiamo bene, che gli Yankee's, "Sò Ragazzi",..............:lol::lol:
Sull'Indice, dal Bottom di ieri, come da Te evidenziato, New T+1, senza se e senza ma,.............:bow:
Il dubbio è che il T-1, che ne ha preceduto l'origine, anzichè risultare il 4° del 1°T+1, si riveli una Bayer, propedeutica a "armare" un Ciclo di grado >
se si palesassero, queste dinamiche, da quota 1977,84, 2° T+1 Inverso,...................:eek:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
:) Ciao, Edvi,
sono d'accordo, dobbiamo mettere in pista, necessariamente/prudenzialmente, anche il "Piano B",
sappiamo bene, che gli Yankee's, "Sò Ragazzi",..............:lol::lol:
Sull'Indice, dal Bottom di ieri, come da Te evidenziato, New T+1, senza se e senza ma,.............:bow:
Il dubbio è che il T-1, che ne ha preceduto l'origine, anzichè risultare il 4° del 1°T+1, si riveli una Bayer, propedeutica a "armare" un Ciclo di grado >
se si palesassero, queste dinamiche, da quota 1977,84, 2° T+1 Inverso,.................
:eek:

Grazie Paolo :),

.......credo che dovremmo capirlo se il rialzo ha gambe così corte (almeno provvisoriamente...) da far chiudere il 1° T+1 inverso in finestra temporale consona.....
Purtroppo sono su un PC (che non so usare) in attesa di sapere se devo cambiare sistema operativo e vado un po' a memoria guardando il chart di stamani.
 

piameli

Forumer attivo
:) Ciao, Edvi,
sono d'accordo, dobbiamo mettere in pista, necessariamente/prudenzialmente, anche il "Piano B",
sappiamo bene, che gli Yankee's, "Sò Ragazzi",..............:lol::lol:
Sull'Indice, dal Bottom di ieri, come da Te evidenziato, New T+1, senza se e senza ma,.............:bow:
Il dubbio è che il T-1, che ne ha preceduto l'origine, anzichè risultare il 4° del 1°T+1, si riveli una Bayer, propedeutica a "armare" un Ciclo di grado >
se si palesassero, queste dinamiche, da quota 1977,84, 2° T+1 Inverso,...................:eek:

Duca ciao ..scusa se mi intrometto ..Prima hai detto dal minimo di ieri verso le 17.00 e' partito un T+1 ...io direi che sia partito pure un T+2 l'ultimo di questo trimestrale...o dico una corbelleria assurda??
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Cicli giornalieri su future SP500 - TF 15'

Fino ad ora il future, con le sue dinamiche sensibilmente diverse dall'indice, non sta negando la centratura ipotizzata.
Cosi', nonostante l'impennata di ieri sera al suo esordio, il secondo T-1 non ha superato il massimo del precedente omologo.
Ora il quinto T-3 volge alla sua conclusione, riportando i prezzi al di sotto del massimo di stamane.
Questo terzo Tracy potrebbe ancora concludersi al rialzo.
La chiusura del primo T-1 e' avvenuta infatti a solo un quarto di punto in meno dal suo esordio il che forse non basta a stabilire un vincolo.
Nel prosiego vedremo se i prezzi rispetterano il vincolo ribassista in essere sul T+2, con un quarto e ultimo Tracy al ribasso, o se accadranno nuovi eventi capaci di negare l'evoluzione prospettata.
 

Allegati

  • Usa500Dec14M15.png
    Usa500Dec14M15.png
    64,6 KB · Visite: 108
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Duca ciao ..scusa se mi intrometto ..Prima hai detto dal minimo di ieri verso le 17.00 e' partito un T+1 ...io direi che sia partito pure un T+2 l'ultimo di questo trimestrale...o dico una corbelleria assurda??

:) Ciao,
NON è una corbelleria assurda, ma deve essere considerata semplicemente come una Ipotesi,.... che per essere CONFERMATA:
Con il PREZZO, nel caso di Prezzi > 1985,17
Con il TEMPO, nel caso di un Tracy in configurazione Rialzista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto