S&P 500 Ipotesi cicliche su SP500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e....domani che mi aspetto?
entro la prima meta della seduta di domani mi attenderei l'avvio del 2° T-2 del 2° T-1 inverso del 2° Tracy del 1° T+1 di questo nuovo T+3 Inverso....
niente non riesco dopo 30' a inserire chart scusate

Ultima modifica:
e....domani che mi aspetto?
entro la prima meta della seduta di domani mi attenderei l'avvio del 2° T-2 del 2° T-1 inverso del 2° Tracy del 1° T+1 di questo nuovo T+3 Inverso....
niente non riesco dopo 30' a inserire chart scusate

Domani cerco di inserire
Buona notte

Domani cerco di inserire

Ho gravi problemi con il mio OSX.
Questo è l'unico contributo grafico che riesco a postare a sostegno della centratura di cui ai miei ultimi post.
Dal minimo di ieri (1925,25pt) nuovo Tracy di SPX e, per Prezzo, anche 3° T+1: il Tempo, secondo la mia centratura, è tuttavia nelle mani dell'inverso, salvo ipotesi di chiusura anticipata del Trimestrale in vita dal 7 agosto (anche in sede di nuovo Tracy).

Buona giornata a Tutti.

Allegati

• Schermata 2014-10-09 a 03.13.35.png
    Schermata 2014-10-09 a 03.13.35.png
    169,3 KB · Visite: 124
Ho gravi problemi con il mio OSX.
Questo è l'unico contributo grafico che riesco a postare a sostegno della centratura di cui ai miei ultimi post.
Dal minimo di ieri (1925,25pt) nuovo Tracy di SPX e, per Prezzo, anche 3° T+1: il Tempo, secondo la mia centratura, è tuttavia nelle mani dell'inverso, salvo ipotesi di chiusura anticipata del Trimestrale in vita dal 7 agosto (anche in sede di nuovo Tracy).

Buona giornata a Tutti.

:) Ciao, Edvi,
sono d'accordo, dobbiamo mettere in pista, necessariamente/prudenzialmente, anche il "Piano B",
sappiamo bene, che gli Yankee's, "Sò Ragazzi",..............:lol::lol:
Sull'Indice, dal Bottom di ieri, come da Te evidenziato, New T+1, senza se e senza ma,.............:bow:
Il dubbio è che il T-1, che ne ha preceduto l'origine, anzichè risultare il 4° del 1°T+1, si riveli una Bayer, propedeutica a "armare" un Ciclo di grado >
se si palesassero, queste dinamiche, da quota 1977,84, 2° T+1 Inverso,...................:eek:

sono d'accordo, dobbiamo mettere in pista, necessariamente/prudenzialmente, anche il "Piano B",
Sull'Indice, dal Bottom di ieri, come da Te evidenziato, New T+1, senza se e senza ma,.............:bow:
Il dubbio è che il T-1, che ne ha preceduto l'origine, anzichè risultare il 4° del 1°T+1, si riveli una Bayer, propedeutica a "armare" un Ciclo di grado >
se si palesassero, queste dinamiche, da quota 1977,84, 2° T+1 Inverso,.................
:eek:

Grazie Paolo :),

.......credo che dovremmo capirlo se il rialzo ha gambe così corte (almeno provvisoriamente...) da far chiudere il 1° T+1 inverso in finestra temporale consona.....
Purtroppo sono su un PC (che non so usare) in attesa di sapere se devo cambiare sistema operativo e vado un po' a memoria guardando il chart di stamani.

se si palesassero, queste dinamiche, da quota 1977,84, 2° T+1 Inverso,...................:eek:

Duca ciao ..scusa se mi intrometto ..Prima hai detto dal minimo di ieri verso le 17.00 e' partito un T+1 ...io direi che sia partito pure un T+2 l'ultimo di questo trimestrale...o dico una corbelleria assurda??

Cicli giornalieri su future SP500 - TF 15'

Fino ad ora il future, con le sue dinamiche sensibilmente diverse dall'indice, non sta negando la centratura ipotizzata.
Cosi', nonostante l'impennata di ieri sera al suo esordio, il secondo T-1 non ha superato il massimo del precedente omologo.
Ora il quinto T-3 volge alla sua conclusione, riportando i prezzi al di sotto del massimo di stamane.
Questo terzo Tracy potrebbe ancora concludersi al rialzo.
La chiusura del primo T-1 e' avvenuta infatti a solo un quarto di punto in meno dal suo esordio il che forse non basta a stabilire un vincolo.
Nel prosiego vedremo se i prezzi rispetterano il vincolo ribassista in essere sul T+2, con un quarto e ultimo Tracy al ribasso, o se accadranno nuovi eventi capaci di negare l'evoluzione prospettata.

Allegati

• Usa500Dec14M15.png
    Usa500Dec14M15.png
    64,6 KB · Visite: 115
Ultima modifica:
Duca ciao ..scusa se mi intrometto ..Prima hai detto dal minimo di ieri verso le 17.00 e' partito un T+1 ...io direi che sia partito pure un T+2 l'ultimo di questo trimestrale...o dico una corbelleria assurda??

:) Ciao,
NON è una corbelleria assurda, ma deve essere considerata semplicemente come una Ipotesi,.... che per essere CONFERMATA:
Con il PREZZO, nel caso di Prezzi > 1985,17
Con il TEMPO, nel caso di un Tracy in configurazione Rialzista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto