S&P 500 Ipotesi cicliche su SP500 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Era inerente a un conteggio del t+4 mi son espresso male.. In teoria con 128 giorni il precedente t+4 e stato medio lungo e quindi ipotizzavo uno sviluppo di questo t+4 sulle 70 80 Daily anche se il minimo standard e' sulle 96... In pratica un t+4 formato da 3 t+2 di cui l ultimo più esteso.. Come ad esempio un t+3 formato da 3 t+1.. Spero di essere riuscito a spiegarmi meglio! L inverso io lo vedrei bene nel primo t-1 giunto a 20 ore di vita del secondo t+1 e quindi alla ricerca del suo top!

Grazie, ora ho capito.

Per il resto hai ragione......il T-1 è già arrivato a tale estensione temporale. Lo swing incondizionato lo colloco ancora a 1912,02.
Il contesto pare restare sfavorevole al sottostante, salvo chiusura di T+2 breve (poi si vedrà l'evoluzione del T+3).
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Cicli giornalieri su future SP500 - TF 15'

Il settimo T-3 si e' concluso ieri sera con un ulteriore minimo settimanale che conferma i vincoli ribassisti sui cicli superiori.
Vedremo se l'attuale giornaliero segnerà l'atteso rimbalzo, dato che i tempi sono maturi per l'avvio del nuovo settimanale, o se avremo il completamento del quarto T-2 all'interno dell'attuale T.
 

Allegati

  • Usa500Dec14M15.png
    Usa500Dec14M15.png
    64,5 KB · Visite: 133

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Il settimo T-3 si e' concluso ieri sera con un ulteriore minimo settimanale che conferma i vincoli ribassisti sui cicli superiori.
Vedremo se l'attuale giornaliero segnerà l'atteso rimbalzo, dato che i tempi sono maturi per l'avvio del nuovo settimanale, o se avremo il completamento del quarto T-2 all'interno dell'attuale T.

magari hanno troncato col minimo alle 11...
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
magari hanno troncato col minimo alle 11...

Ciao,

mi permetto di dire che sul Dax, in corrispondenza del minimo delle 11,30/8701,44pt mi risulta che il Giornaliero in vita dalle precedenti ore 9,00/8759,66 ha interrotto la propria sequenza ribassista, con la conseguenza che dallo stesso orario e dalla stessa quota, per la mia centratura, è partito un nuovo ciclo a 4 giorni di sottostante.
Struttura vincolata al ribasso per rientrare nel settimanale in vita dall' 8 ottobre.
 
Ultima modifica:

Doctortrade

Forumer storico
Ciao Edvige su sp500 vedo bottom di t-1 inverso tra le 12:30-13:30... Poi di li si giocano la ripartenza del new t-1 inverso su cui potranno fare la lingua...(per me devono giocare sul prezzo se vogliono chiudere questo t-1 inverso)...che ne pensi?
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao Edvige su sp500 vedo bottom di t-1 inverso tra le 12:30-13:30... Poi di li si giocano la ripartenza del new t-1 inverso su cui potranno fare la lingua...(per me devono giocare sul prezzo se vogliono chiudere questo t-1 inverso)...che ne pensi?

Ciao Doctor,

per correttezza a sostegno del mio ultimo post devo mettere la centratura sul Dax al close.
Dopo cerco di guardare SPX alla luce di quanto mi segnali ma sono un poco "cotta". Quindi "tirami le orecchie" se scrivo svarionate....
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao,

mi permetto di dire che sul Dax, in corrispondenza del minimo delle 11,30/8701,44pt mi risulta che il Giornaliero in vita dalle precedenti ore 9,00/8759,66 ha interrotto la propria sequenza ribassista, con la conseguenza che dallo stesso orario e dalla stessa quota, per la mia centratura, è partito un nuovo ciclo a 4 giorni di sottostante.
Struttura vincolata al ribasso per rientrare nel settimanale in vita dall' 8 ottobre.


....metto il chart esplicativo di quanto scritto, precisando che il vincolo ribassista dotrà insistere per intero o per quota parte della struttura citata.
In caso contrario avremo l'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-1.
 

Allegati

  • Schermata 2014-10-14 a 11.36.03.png
    Schermata 2014-10-14 a 11.36.03.png
    172,5 KB · Visite: 129
  • Schermata 2014-10-14 a 11.38.57.png
    Schermata 2014-10-14 a 11.38.57.png
    218,9 KB · Visite: 122

Doctortrade

Forumer storico
Per la mia analisi doppia ipotesi su sp500:
1. Stiamo chiudendo t-1 inverso nato 8 ottobre 1970.... Avremmo in chiusura di giornata spinta down per 2 new t-1 inverso ed il top che si formerà per la chiusura t-1 inverso sarà il punto long
2. Chiusura t-2/1 a 1912... Entro un ora chiusura primo t-3 del secondo t-1 inverso e lingua t-3 su indice per new tracy...entro domani dovremmo assistere a forte spinta up e vincolo ribassista...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    563,9 KB · Visite: 128
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto