Nel w.e. lavoro quindi non so se riuscirò a rendere graficamente ed in modo più chiaro quanto ho scritto.
Se riesco ci provo: comunque vi ringrazio in anticipo per le vostre view alternative.
Buon weeek end
Quelle che seguono sono le alternative di centratura che seguo.
A prescindere, credo di poter dire che, per assistere ad un recupero almeno temporaneo dei corsi, bisognerà che il top del 1° T+2 inverso venga conseguito a breve, poi si vedrà lo sviluppo successivo del Trimestrale di sottostante.
Ipotesi 3° Tracy SPX (del 2° T+2 del 1° T+3) in corso dal minimo dell' 8 ottobre (1925,25pt)
- Time frame 2ore -
Nasce sull'outside daily dell'8 ottobre (1925,25pt) che consegna anche lo swing incondizionato sul 1° Bisettimanale Inverso che si conclude al rialzo con 13 giorni di vita.
Il 3° T-4 del 1° T-2 inverso, terminato alle 12,30 (18,30) di ieri/1935,56pt (§), ha subito un ritracciamento sufficiente per autorizzare la nascita, dal minimo delle 10,30(16,30)/1912,84pt, del 2° T-2 del 1° T-1 di sottostante. La mancanza di reciprocità tra cicli di pari grado insinua qualche dubbio, ma le oltre 18,00 ore trascorse dal bottom iniziale mi hanno fatto propendere per questa centratura.
Nel caso avessimo lo swing condizionato sul ciclo T-1 (ad ora collocato a 1935,56pt) e successivamente la prosecuzione della sequenza ribassista in ambito T-2 e poi a seguire l'avvio del 4° Tracy in sede di 2° T+2, la corrente struttura si potrebbe classificare come 3+2.
Comprendendo entrambe queste oscillazioni nell'ambito della fase correttiva del Trimestrale in corso dal 7 agosto, facendo un calcolo molto sommario si potrebbe arrivare a circa 28/30 giorni di 2° T+2 e 55/57 giorni di T+3.
(§) ed in corrispondenza del quale Il 2° T-3 inverso non ha recepito la sequenza rialzo/ribasso vigente sui primi 2 T-5
Ipotesi 1° Tracy del 2° T+1 (del 2° T+2 del 1° T+3) in corso dal minimo del 2 ottobre (1926,03pt)
- Time frame Daily) -
Dal minimo dell'8 ottobre (1925,25pt) si colloca nel 2° T-1 ed ha consumato 6 giorni di vita.
Tuttavia, poichè le corrispettive oscillazioni inverse nascono sul top della medesima barra outside dopo una Bayer a minimi crescenti di grado T-2 (6 ottobre/1976,65PT -9 ottobre 1967,68pt), Prezzi superiori a 1936,98pt (top di ieri) dovranno essere confermati necessariamente da un T-2 al rialzo per segnalare la nascita del nuovo Tracy che, per qualificarsi come 2° Settimanale in ambito 2° T+1 ed appartenere ai superiori T+2 e T+3, dovrà assumere polarità ribassista.
Altro non mi viene in mente...si vedrà la prossima settimana quali errori ho commesso.