Grifo104
Forumer storico
Il vix è ad una manciata di punti dal minimo del 1994 e del 2007
Questo si che fa riflettere !!!
Il vix è ad una manciata di punti dal minimo del 1994 e del 2007
Mio post del 28 aprile:
e potrebbe essere un 2 T+3 (quello partito l'11/4) un po piu lungo del ciclo precedente, 46d, con un top significativo che collocherei tra il 23 ed il 27 giugno. Dopo la ch del 2 mensile credo potrebbero poi aggiungere un t+1 o t+2 x chiudere T+3 e T+4 x fine luglio 1a decade di agosto
Ciao edvige, ben ritornato !
grazie...per il bentornata
è un'idea.....
Buon w.e.
......e se fosse un h&S in formazione...
si vedrà...
The show must go on!!
Buonasera,
3° t inverso che rispetta il vincolo riba, 1939 pt vale l' inversione del t ma non c'è fretta...quota 2000 sta arrivando in fondo hanno tutto il tempo potendo completare il t+1 inverso...
Umberto
The show must go on!!
Buonasera,
3° t inverso che rispetta il vincolo riba, 1939 pt vale l' inversione del t ma non c'è fretta...quota 2000 sta arrivando in fondo hanno tutto il tempo potendo completare il t+1 inverso...
Umberto
Buonasera,
nutro la convinzione soggettiva che la settimana entrante ci riserverà l' inversione di medio almeno fino al t+3, sostengo questa teoria con queste basi cicliche:
-da 1963,61pt oggi è iniziato il 3° t-1 inverso del t+1 inv. in corso dal 9/6 che vista la probabile imminente nascita del 2°t-1 indice ben si presta a essere strumentalizzato in ambito t-3 per lanciare un nuovo t inverso che per appartenere al vecchio t+2 inv deve confermare il vincolo riba.
- area 1960,7(o giù di li se il min viene aggiornato lunedì) una volta confermato il new t-1 indice sarebbe indiziata a rappresentare lo swing del t+2 mentre per lo swing del t+3 si dovrà aspettare il livello di 1925,78pt.
So di essere aggressivo sul t+3...ma mi sembra giusto adottare questa ipotesi di lavoro come nr.1 per la settimana entrante.
Buon w.e.
Umberto