S&P 500 Ipotesi cicliche su SP500 (48 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matema

Nuovo forumer
The show must go on!!

Buonasera,

3° t inverso che rispetta il vincolo riba, 1939 pt vale l' inversione del t ma non c'è fretta...quota 2000 sta arrivando in fondo hanno tutto il tempo potendo completare il t+1 inverso...

Umberto
 

manu89

Forumer storico
Mio post del 28 aprile:



:up: e potrebbe essere un 2 T+3 (quello partito l'11/4) un po piu lungo del ciclo precedente, 46d, con un top significativo che collocherei tra il 23 ed il 27 giugno. Dopo la ch del 2 mensile credo potrebbero poi aggiungere un t+1 o t+2 x chiudere T+3 e T+4 x fine luglio 1a decade di agosto

:cool: ci avviciniamo al setup next week. Mia ipotesi e' che l'eventuale top potrebbe poi essere ritoccato all'insu a meta' luglio ( leggasi lingua t+1 di possibile inversione....ma meglio non correre...)
 
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
......e se fosse un h&S in formazione...
si vedrà...

:ciao:
 

Allegati

  • Schermata 2014-06-20 a 11.52.05.png
    Schermata 2014-06-20 a 11.52.05.png
    45,3 KB · Visite: 96
  • Schermata 2014-06-20 a 11.51.21.png
    Schermata 2014-06-20 a 11.51.21.png
    61,4 KB · Visite: 141

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
......e se fosse un h&S in formazione...
si vedrà...

:ciao:

Visto che sono intervenuta e che la fase di chiusura lo consente...termino aggiornando il livello di incondizionato Tracy indicato nel precedente post.

Buon w.e. a Tutti
 

Allegati

  • Schermata 2014-06-20 a 15.52.25.png
    Schermata 2014-06-20 a 15.52.25.png
    69,8 KB · Visite: 127

matema

Nuovo forumer
il rialzo di medio è agli sgoccioli

The show must go on!!

Buonasera,

3° t inverso che rispetta il vincolo riba, 1939 pt vale l' inversione del t ma non c'è fretta...quota 2000 sta arrivando in fondo hanno tutto il tempo potendo completare il t+1 inverso...

Umberto

Buonasera,

nutro la convinzione soggettiva che la settimana entrante ci riserverà l' inversione di medio almeno fino al t+3, sostengo questa teoria con queste basi cicliche:

-da 1963,61pt oggi è iniziato il 3° t-1 inverso del t+1 inv. in corso dal 9/6 che vista la probabile imminente nascita del 2°t-1 indice ben si presta a essere strumentalizzato in ambito t-3 per lanciare un nuovo t inverso che per appartenere al vecchio t+2 inv deve confermare il vincolo riba.

- area 1960,7(o giù di li se il min viene aggiornato lunedì) una volta confermato il new t-1 indice sarebbe indiziata a rappresentare lo swing del t+2 mentre per lo swing del t+3 si dovrà aspettare il livello di 1925,78pt.

So di essere aggressivo sul t+3...ma mi sembra giusto adottare questa ipotesi di lavoro come nr.1 per la settimana entrante.

Buon w.e.

Umberto
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
The show must go on!!

Buonasera,

3° t inverso che rispetta il vincolo riba, 1939 pt vale l' inversione del t ma non c'è fretta...quota 2000 sta arrivando in fondo hanno tutto il tempo potendo completare il t+1 inverso...

Umberto



Buonasera,

nutro la convinzione soggettiva che la settimana entrante ci riserverà l' inversione di medio almeno fino al t+3, sostengo questa teoria con queste basi cicliche:

-da 1963,61pt oggi è iniziato il 3° t-1 inverso del t+1 inv. in corso dal 9/6 che vista la probabile imminente nascita del 2°t-1 indice ben si presta a essere strumentalizzato in ambito t-3 per lanciare un nuovo t inverso che per appartenere al vecchio t+2 inv deve confermare il vincolo riba.

- area 1960,7(o giù di li se il min viene aggiornato lunedì) una volta confermato il new t-1 indice sarebbe indiziata a rappresentare lo swing del t+2 mentre per lo swing del t+3 si dovrà aspettare il livello di 1925,78pt.

So di essere aggressivo sul t+3...ma mi sembra giusto adottare questa ipotesi di lavoro come nr.1 per la settimana entrante.

Buon w.e.

Umberto


Ciao,
ti domando perdono ma....Non capisco l'evoluzione....probabilmente mi sfugge qualcosa...
Comunque auguriamoci che l'inversione arrivi! Anch'io ci ho provato ad ipotizzarla con un po' di at.

Buon w.e.

P.S. Mi scuso ma io devo procedere per gradi. E probabilmente i miei chart sono troppo limitati alla situazione di breve.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto