S&P 500 Ipotesi cicliche su SP500 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctortrade

Forumer storico
Quindi vedi una lingua. T-6 per introdurre il secondo t-3 del t-2?....quindi ribasso dovrebbe continuare fino a serata...
Dove fai chiudere il t-5 inverso?
Grazie
 
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Cioa Doctor
...Qualunque sia la centratura seguita, il T-1 inverso (che sia il 2° del Tracy inverso in vita dal 29 luglio o il 1° del Tracy inverso in vita dal 4 agosto) all'apertura odierna era ancora nel suo 1° 50%, e le finestra temporale dei cicli Tracy ed inferiori di sottostante era ancora capienti.
Abbiamo inoltre un Bisettimanale inverso che, nel migliore dei casi, è partito dal minimo assoluto del 24 luglio (10 giorni oggi). per questo tengo tanto alla reciprocità sui T-1, perché fino a quando il T+1 inverso ha forza è il massimo spazio che concederà al sottostante (per Tempo e Prezzo)

occorre poi considerare che abbiamo in corso l'inversione (ad ora) quantomeno sul T+5
 

Allegati

  • Schermata 2014-08-07 a 12.42.52.png
    Schermata 2014-08-07 a 12.42.52.png
    62,5 KB · Visite: 155

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Quindi vedi una lingua. T-6 per introdurre il secondo t-3 del t-2?....quindi ribasso dovrebbe continuare fino a serata...
Dove fai chiudere il t-5 inverso?
Grazie

Suppongo che la tua domanda riguardi il sottostante :)

Per la mia centratura il 2° T-3 del 2° T-2 (o anche 4° T-3 del T-1 in vita dai minimi che puoi vedere in chart) è in corso dalle 15,35 di ieri/1919,43pt.

Dopo che ho visto il T-6 inverso 9,30 - 10,35 svilupparsi a contatto dei livelli resistenziali del chart a 60' che ho postato poco dopo l'open, ho avuto il sospetto che per l'indice vi fossero poche possibilità. Per quello ho lasciato i vecchi commenti.
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ora, salvo lingue, dotrebbe essersi avviata la fase di chiusura del 1° T-4 del corrente T-3 inverso.
Se posso ammettere un T-5 al rialzo nell'ambito del corrente T-3 di sottostante, nell'economia della centratura che sto portando avanti è difficilmente ammissibile un T-4 al rialzo
 

Allegati

  • Schermata 2014-08-07 a 13.00.48.png
    Schermata 2014-08-07 a 13.00.48.png
    63 KB · Visite: 142
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ora, salvo lingue, dotrebbe essersi avviata la fase di chiusura del 1° T-4 del corrente T-3 inverso.
Se posso ammettere un T-5 al rialzo nell'ambito del corrente T-3 di sottostante, nell'economia della centratura che sto portando avanti è difficilmente ammissibile un T-4 al rialzo

Nuovo T-4 di sottostante dalle 12,35 (1908,24pt), corrispettivo inverso in vita dalle 10,35 odierne.
Vedo ora che la candela odierna è una outside.

Per impegni familiari ho dovuto interrompere (temporaneamente) le vacanze...
Se non mi sentite più non sono RIP ma ho trovato un "lastissimo" minute.

Buona serata
 

Allegati

  • Schermata 2014-08-07 a 13.44.22.png
    Schermata 2014-08-07 a 13.44.22.png
    66 KB · Visite: 132

Doctortrade

Forumer storico
Spero tu rimanga tra noi...t-4 positivo o la rottura del bottom inverso appena trovata con 1 ora rialzista) dovrebbe configurare new tracy indice
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Nuovo T-4 di sottostante dalle 12,35 (1908,24pt), corrispettivo inverso in vita dalle 10,35 odierne.
Vedo ora che la candela odierna è una outside.

Per impegni familiari ho dovuto interrompere (temporaneamente) le vacanze...
Se non mi sentite più non sono RIP ma ho trovato un "lastissimo" minute.

Buona serata

...che si è fatto sentire chiudendo con il minimo sindacale della sua estensione (10,30/1927,34 - 13,40/1917,90).
Giornaliero di sottostante in vita dal minimo delle 15,35 di ieri (1919,43pt).
Outside con dote di 24,11pt.

Scusate il nuovo intervento extra time.

Ho aggiornato i livelli di swing che ho individuato e che ora mi risultano comuni a tutte le centrature.
Se non vi sono Vs. obiezioni, domani riporto quelle compatibili su chart daily.
 

Allegati

  • Schermata 2014-08-07 a 16.24.14.png
    Schermata 2014-08-07 a 16.24.14.png
    65,1 KB · Visite: 147
Ultima modifica:

matema

Nuovo forumer
Buonasera,

seppur remota, questa ipotesi di movimento del prezzo dalle 17.15 del 6/8 da 1927,12 allo scollinamento a 1928,89 potrebbe aver decretato la fine del 1 t inverso; anche la durata pari a un t-3 inverso seppur breve mi sembra compatibile come estensione.

Farei partire il t del sottostante o sua quota parte da 1911,45 del 6/8, c'è stato un t-3 positivo e un 75% di t-2 al rialzo...mi sembra sia rispettata la reciprocità....lo capiremo la prossima ottava con la prosecuzione della dinamica riba e il rispetto dei vincoli sui t-2.

tale approccio sarebbe assai compatibile con gli eccessi che si manifestano alla partenza/fine di cicli importanti ..leggasi t+5/t+6

Notte,
Umberto
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buonasera,

seppur remota, questa ipotesi di movimento del prezzo dalle 17.15 del 6/8 da 1927,12 allo scollinamento a 1928,89 potrebbe aver decretato la fine del 1 t inverso; anche la durata pari a un t-3 inverso seppur breve mi sembra compatibile come estensione.

Farei partire il t del sottostante o sua quota parte da 1911,45 del 6/8, c'è stato un t-3 positivo e un 75% di t-2 al rialzo...mi sembra sia rispettata la reciprocità....lo capiremo la prossima ottava con la prosecuzione della dinamica riba e il rispetto dei vincoli sui t-2.

tale approccio sarebbe assai compatibile con gli eccessi che si manifestano alla partenza/fine di cicli importanti ..leggasi t+5/t+6

Notte,
Umberto


Ciao Umberto,

questo che allego è il chart con in evidenza in freccia rossa la candle del 6ago...

io non ravvedo reciprocità in ambito Tracy....poi fate voi.....

Mi attendevo una prosecuzione ribassista nell'ultimo T-3 di sottostante (come da chart a 60' postato) che accomunava centratura Tracy A e B.
Altre opzioni mi è difficile contemplarle senza ausilio di chart
 

Allegati

  • Schermata 2014-08-07 a 17.18.39.png
    Schermata 2014-08-07 a 17.18.39.png
    46,3 KB · Visite: 136
Ultima modifica:

silvetro

Forumer storico
Buonasera a tutti. Ragazzi pensando alla chiusura del biennale almeno, cosa ne pensate della possibilità. Che l attuale mensile porti tutto il semestrale al ribasso, chiudendo quindi anche il T+7? È un ipotesi che ha senso considerare o pensate sia inverosimile? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto