ETC Ipotesi cicliche sul Natural Gas (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico nuovo top future 3,287 target da te richiesti son stati superati.. Sono passati sei giorni dalla partenza del nuovo t+1 il top di quest'ultimo in che aria temporale dovrebbe batterlo? ora la posizione long sul etc continuiamo a tenerla aperta o la liquidiamo in attesa della chiusura del t+1 grazie 1000..

La disciplina ci impone di tenerla aperta sino a quando non avremo un segnale di inversione dichiarato su questo ciclo T+1. Detto tra me e te, se non avessi fatto la caxxata di non chiudere lo short di copertura avrei preso profitto.

Ora dovrebbero venire giù a chiudere il 2°T-1. ;)
 

cobra2407

Forumer storico
La disciplina ci impone di tenerla aperta sino a quando non avremo un segnale di inversione dichiarato su questo ciclo T+1. Detto tra me e te, se non avessi fatto la caxxata di non chiudere lo short di copertura avrei preso profitto.

Ora dovrebbero venire giù a chiudere il 2°T-1. ;)
:up: quello che pensavo io...Dici che sulla chiusura del t-1 ci sta un altro ingresso long o meglio aspettare e shortare? io ho chiuso la posizione long.. son entrato short sui max e son già uscito.. ora son indeciso se attendere o provare ad entrare sulla chiusura del t-1 intorno ai 3,18...ardua decisione :)
 

Donzauker

Forumer attivo
La disciplina ci impone di tenerla aperta sino a quando non avremo un segnale di inversione dichiarato su questo ciclo T+1. Detto tra me e te, se non avessi fatto la caxxata di non chiudere lo short di copertura avrei preso profitto.

Ora dovrebbero venire giù a chiudere il 2°T-1. ;)

Scusa Elico, il target della chiusura del 2° T-1 è sempre attorno ai 2,77$?
grazie!
 

Elico64

Forumer storico
Scusa Elico, il target della chiusura del 2° T-1 è sempre attorno ai 2,77$?
grazie!

No ragazzi, fate attenzione quando parlate di target....

Mai asserito una cosa simile, non mi mettete in bocca parole che non ho mai scritto... Alcuni non aspettano altro che un mio passo falso per potermi attaccare.

Devo ancora calcolarlo poiché non mi interessano i frame inferiori in termini di trade....:)
 

Donzauker

Forumer attivo
No ragazzi, fate attenzione quando parlate di target....

Mai asserito una cosa simile, non mi mettete in bocca parole che non ho mai scritto... Alcuni non aspettano altro che un mio passo falso per potermi attaccare.

Devo ancora calcolarlo poiché non mi interessano i frame inferiori in termini di trade....:)

ok. intendevo il supporto... capisco la tua preoccupazione e aspetterò la tua prossima analisi... grazie:bow:
 

Elico64

Forumer storico
:up: quello che pensavo io...Dici che sulla chiusura del t-1 ci sta un altro ingresso long o meglio aspettare e shortare? io ho chiuso la posizione long.. son entrato short sui max e son già uscito.. ora son indeciso se attendere o provare ad entrare sulla chiusura del t-1 intorno ai 3,18...ardua decisione :)

Va tutto bene Cobra, ma se non mi dici qual'è l'obiettivo temporale del tuo trade come faccio a rispondere alle tue domande?

Dimenticate sempre la parte più importante, il TEMPO!!
 

Elico64

Forumer storico
ok. intendevo il supporto... capisco la tua preoccupazione e aspetterò la tua prossima analisi... grazie:bow:

Nessun problema, ma i cojoni son sempre dietro l'angolo.

Chiedetemelo per tempo ed io vi dirò tutto quanto è nelle mie possibilità.

Abbiate, però, sempre un punto di riferimento preciso con me: il TEMPO!

Lo sapete che a me delle scorte, del meteo, dei pozzi etc etc etc m'importa sega!!

Solo e sempre cicli di Borsa.;)
 

cobra2407

Forumer storico
Va tutto bene Cobra, ma se non mi dici qual'è l'obiettivo temporale del tuo trade come faccio a rispondere alle tue domande?

Dimenticate sempre la parte più importante, il TEMPO!!
provare a rientrare long dopo la chiusura del t-1 per poi andare a vendere sui top del t+1 che è solo al suo 6 giorno di vita..quindi probabile che il suo top ce lo mostri nel nuovo t-1... se dico qlc castronata ammoniscimi pure.. infine girarmi short per la chiusura del t+1. questa è la mia idea..però son indeciso se aspettare il top ed entrare short oppure prendere quest ultima gambetta long...sempre se la farà.. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto