Elico64
Forumer storico
Riassunto delle precedenti puntate......
APPUNTI CICLICI · Natural Gas Future: aggiornamento ciclico al 16/01/2013
APPUNTI CICLICI · Natural Gas Future: aggiornamento ciclico al 16/01/2013
....
Che cosa significa swing incondizionale?
Significa che una determinata struttura ciclica che ha oltrepassato il 50% del proprio sviluppo nominale troverà la naturale inversione laddove i Prezzi violeranno il livello specificato. Questa cognizione opportunamente applicata al nostro scenario ci indica che il T+1 in corso con i suoi 10gg di vita ha traghettato il proprio 50% dello sviluppo nominale di un T+1(16gg di vita) e che, quindi, in armonia con il tempo ancora a sua disposizione andrà alla ricerca di quel prezzo (vedere allegato).
....
Ti rispondo io se la cara Patrizia asseconderà la mia spiegazione..Il t+1 in corso per concludersi necessità di un t-2 riba stando al minimo del 15 tale minimo di riferimento è 3,328 condizione minima necessaria per far concludere il t+1..se ciò non avvenisse oggi lo swim di inversione lo alzeremmo sul minimo di ieri posto a 3,364...Spero di esser stato chiaro..Buona giornataE' naturale considerare che, se già all'interno della seduta odierna i Prezzi dovessero andare in violazione del supporto ciclico posto a 3.328$, il Natural Gas conclamerà l'inversione di tendenza di questo T+1.
TU PARLI DI VIOLAZIONE DI 3.328 $ O PARLI DI TENUTA ANCHE PERCHE' OGGI STA PREZZANDO 3.4 O LIMITROFI E TENENDO CONTO CHE 3.377 O LIMITRIOFI DOVREBBERO ESSERE LO SPARTI ACQUE. 3.328 COME DICI TE CONFERMI CHE IL TERMINE ESEATTO E' VIOLAZIONE OPPURE E' TENUTA LA PAROLA ESATTA GRAZIE![]()
E' naturale considerare che, se già all'interno della seduta odierna i Prezzi dovessero andare in violazione del supporto ciclico posto a 3.328$, il Natural Gas conclamerà l'inversione di tendenza di questo T+1.
TU PARLI DI VIOLAZIONE DI 3.328 $ O PARLI DI TENUTA ANCHE PERCHE' OGGI STA PREZZANDO 3.4 O LIMITROFI E TENENDO CONTO CHE 3.377 O LIMITRIOFI DOVREBBERO ESSERE LO SPARTI ACQUE. 3.328 COME DICI TE CONFERMI CHE IL TERMINE ESEATTO E' VIOLAZIONE OPPURE E' TENUTA LA PAROLA ESATTA GRAZIE![]()
Ti rispondo io se la cara Patrizia asseconderà la mia spiegazione..Il t+1 in corso per concludersi necessità di un t-2 riba stando al minimo del 15 tale minimo di riferimento è 3,328 condizione minima necessaria per far concludere il t+1..se ciò non avvenisse oggi lo swim di inversione lo alzeremmo sul minimo di ieri posto a 3,364...Spero di esser stato chiaro..Buona giornata
Che castronata ho detto??Prima parte perfetta, la seconda un po' meno.....![]()
Che castronata ho detto??![]()
Quindi se nn ritraccia sul min del 15 il min di riferimento diventa quello di domani chiaro chiaroIl livello di swing, visto che stiamo monitorando il T+1, va aggiornato di 2 giorni in 2 giorni, quindi sul minimo di oggi da domani, se il livello posto a quota 3,328 rimane integro nella giornata odierna,..........................![]()
Quindi se nn ritraccia sul min del 15 il min di riferimento diventa quello di domani chiaro chiaromi son reso conto della stupidata ahhaha
Si ho sbagliato parlare grazie Duca... ovvio min del 15 min del 17 2 giorniDa domani sul minimo di oggi,................
![]()