Caro amico mio, ancora una volta dimostri tutta la tua ignoranza.
Tu stai confondendo il metodo dal money management. Non sono la stessa cosa, te lo posso garantire.
Il fatto di essere ancora in "hedge", l'italiano per chi ci legge amico mio è molto importante ed io non sono long netto come tu asserisci ed insinui nei lettori, è stato sicuramente un mio errore di valutazione in primis che è sfociato in un errore operativo. Su questo non c'è alcun dubbio, così facciamo contento anche l'amico Gassato cui aveva premura della mia posizione long (quanti commercialisti in questo 3d).
Ipotizzavo che quello attuale fosse il 1°Mensile di un nuovo Intermedio e che, dunque, la spinta del 2°15gg mi consentisse di uscire con il minor danno possibile. Così non è stato e sarò costretto ad uscire, forse, sul massimo del prossimo Mensile.
Non abbiate timore per me, la "pellaccia" la porterò a casa, non dubitate. Eseguiti a testimoniare sia la chiusura della short sia quella del long, cosa amico mio della quale ti riempi la bocca ma della quale non abbiamo mai avuto evidenza insindacabile.
Entro di qua, esco di la, short da qui, long da la...... Carta canta amico mio, ed è sufficiente fare un "print screen" dell'eseguito. Nulla di più e nulla di meno. Non è difficile, ma a parole si è tutti grandi trader e chiavatori.