ETC Ipotesi cicliche sul Silver

se diamo per scontato che un Tracy inverso sia iniziato allora va spostata sulla fine del Tracy inverso, ma e' presto per dirlo in quanto facendo un T-2 rialzista (sul ciclo normale) andrebbe inserito nel Tracy inverso dato per concluso

lo so scrivo cose contorte :)

quando mi scrivi su Skype ? disgraziato di un Alla :)

Ultima modifica:
se diamo per scontato che un Tracy inverso sia iniziato allora va spostata sulla fine del Tracy inverso, ma e' presto per dirlo in quanto facendo un T-2 rialzista (sul ciclo normale) andrebbe inserito nel Tracy inverso dato per concluso

sei tu che non mi hai risposto!!! comunque in ufficio niente skype! magari domenica da casa!

continuo a non capire dimmi il prezzo e lo sqing a cui ti riferisci

Si è corretto Mav. Prima di spostare uno swing bisogna averne le certezze e, quindi, non avere fretta.

Nello studio dei cicli la calma e la pazienza è indispensabile. Il "tempo" è tutto e ve lo dice un'amante dell'arte dei Bonsai.....

posto il grafico cosi forse sono piu' chiaro

se diamo per finito il Tracy inverso (dove Elico ha segnato e per ora anche io) allora la Swing Rialzista sul T+3 dovrebbe essere dove l'ho messa io

se invece oggi salisse al rialzo e terminasse sopra l'high di ieri allora il Tracy inverso dato per concluso non lo e'

Allegati

• Screen shot 2012-06-08 at 11.45.21 AM.png
    Screen shot 2012-06-08 at 11.45.21 AM.png
    61,9 KB · Visite: 151
scusa elico non avevo ancora letto il tuo post

ok mi torna tutto era solo una conferma

sugli swing ne ho ancora bisogno

cavolo i bonsai, non ci riuscirei mai

gia faccio morire le piante normali

pensa ad un bonsai che gli faccio :)

posto il grafico cosi forse sono piu' chiaro

se diamo per finito il Tracy inverso (dove Elico ha segnato e per ora anche io) allora la Swing Rialzista sul T+3 dovrebbe essere dove l'ho messa io

se invece oggi salisse al rialzo e terminasse sopra l'high di ieri allora il Tracy inverso dato per concluso non lo e'
ma abbiamo già visto lo swing rialzista su t+3...come ho già scritto stamane non serve +...tempi e prezzi hanno decretato lo swing...ora dobbiamo monitorare quelli ribassisti...

ho capito quello che vuoi dire alla...

tu dici siccome abbiamo rotto la swing sul T+3 e' inutile inserire una nuova swing rialzista su T+3 ma dobbiamo solo monitorare le swing ribassiste

ok la mia ripeto era solo una verifica per le swing (su cui sto provando a capirci di piu')

ma abbiamo già visto lo swing rialzista su t+3...come ho già scritto stamane non serve +...tempi e prezzi hanno decretato lo swing...ora dobbiamo monitorare quelli ribassisti...

ho capito quello che vuoi dire alla...

tu dici siccome abbiamo rotto la swing sul T+3 e' inutile inserire una nuova swing rialzista su T+3 ma dobbiamo solo monitorare le swing ribassiste

ok la mia ripeto era solo una verifica per le swing (su cui sto provando a capirci di piu')

Lo swing sul T+3 inverso è ormai storia. Tempo e prezzo ci hanno confermato che siamo in un nuovo ciclo Intermedio del Silver che, per assurdo e come ipotesi limite, potrebbe aver già trovato il suo top.

Ecco perché bisogna rimanere guardinghi.....ma senza scene di panico o da checche isteriche :)

Lo swing sul T+3 inverso è ormai storia. Tempo e prezzo ci hanno confermato che siamo in un nuovo ciclo Intermedio del Silver che, per assurdo e come ipotesi limite, potrebbe aver già trovato il suo top.

Ecco perché bisogna rimanere guardinghi.....ma senza scene di panico o da checche isteriche :)

Elico, spero che non abbia già trovato il top, il mio long puntava a 32 magari un 33.

Stiamo a vedere con calma e sanque freddo visto che il panic non aiuta mai :D

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto