ETC Ipotesi cicliche sul Silver

Elico scusami è chiaro ciò che ti ho espresso o non sono riuscito a trasmetterti il mio dubbio? Potrebbe essere però che se non ci riesco è perchè sto dicendo corbellerie

No, ora è tutto chiaro. Ciò che ti sfugge è il fatto che l'attuale 2°ciclo Intermedio del Silver avrebbe già sperimentato il proprio top e lo ha fatto il 6Giu 2012.

Dal quel max (min dell'inverso) ha avuto luogo un nuovo ciclo Intermedio inverso.

In sostanza ciò che ho scritto nel precedente post....

No, ora è tutto chiaro. Ciò che ti sfugge è il fatto che l'attuale 2°ciclo Intermedio del Silver avrebbe già sperimentato il proprio top e lo ha fatto il 6Giu 2012.

Dal quel max (min dell'inverso) ha avuto luogo un nuovo ciclo Intermedio inverso.

In sostanza ciò che ho scritto nel precedente post....

Ok quindi sul ciclo inverso non abbiamo scampo....il dubbio resta sul ciclo diretto...dove si è chiuso il T+3. o anche su quello non ci sono dubbi?

Ok quindi sul ciclo inverso non abbiamo scampo....il dubbio resta sul ciclo diretto...dove si è chiuso il T+3. o anche su quello non ci sono dubbi?

No, anche su quello non ci sono errate interpretazioni.

Il contesto, come preannunciato a Giugno, è ribassista.

Quello che ipotizzo (soggettivo) è il movimento (rialzista) che ho ampiamente dettagliato nelle settimane scorse.

No, anche su quello non ci sono errate interpretazioni.

Il contesto, come preannunciato a Giugno, è ribassista.

Quello che ipotizzo (soggettivo) è il movimento (rialzista) che ho ampiamente dettagliato nelle settimane scorse.

:) ma nel caso in cui il contesto si rivelasse rialzista....significa che avremo chiuso un trimestrale corto di un mensile? O l'ultimo mensile apparterrebbe al trimestrale precedente?

Buongiorno,

con una precisione millimetrica (27.76$) rimaniamo nel limbo, però con una cognizione ciclica in più poichè, sul quel minimo, potremmo aver concluso il 2°T-1 a 3gg del 15gg in corso.

Conferme in tal senso giungeranno sopra il top daily di ieri a 27.4$.

La mia sensazione (soggettiva) è che stiano cercando di scrollarsi di dosso, prima del movimento definitivo, quanti più ospiti indesiderati possibili.

Vedremo. :)

Buongiorno a tutti.

SOTTOSTANTE
Continua la fase di lateralità che sta interessando i prezzi del Silver da circa 8 sedute.

La vìolazione del minimo dal quale aveva avuto luogo il 2°ciclo T-1 ci consegna
il segnale di inversione ribassista sull'attuale ciclo a 15gg(T+1).

Il quadro ciclico di brevissimo periodo, circa le oscillazioni di grado T-1, non è chiarissimo poiché sussistono 2 aree temporali deputate ad intercettare il minimo conclusivo del 2°ciclo T-1. Queste sono rappresentate dal low del 20Lug (26.75$) oppure da quello di ieri 24Lug (26.575$).

Il movimento odierno dovrebbe chiarire questi dubbi.

In contesto di medio periodo, comunque, non è rassicurante in ottica long e l'ipotesi primaria (quella del "calcio di rigore a porta vuota" che formulammo a Giugno) sembra prendere vigore e verrà definitivamente suggellata con la perforazione del supporto ciclico offerto dal bottom del 28Giu (26.07$)

INVERSO
Dal low del 17Lug a 27.595$ ha avuto luogo un nuovo T+1 che è giunto al 5°gg di vita. Per il momento non si rilevano vincoli ribassisti su tale struttura.

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    77 KB · Visite: 162
Altra ipotesi

Buondi' Pat,

tu hai dato per chiuso il T+1 sull'inverso dopo 10gg, ma se consideriamo quel T+1 come due T-1 da 5gg ognuno uno al rialzo ed uno al ribasso ?

Questo darebbe spazio ad un altro tracy inverso con il 3o T-1 libero ed il 4o T-1 al ribasso.

Questo ovviamente a supporto della tua ipotesi alternativa.

In questo modo avremmo un mensile lungo composto da 2 T+1 lunghi speculari, prima parte rialzo seconda parte ribasso.

Sul sottostante ovviamente chiudiamo un mensile corto o T+1 lungo e ripartiamo in UPTREND.

Solo il tempo ci dara' conferme e' ovvio, ma che ne pensi ?

Allego screenshoot con mia suddivisione.

Allegati

• Screen shot 2012-07-25 at 11.42.13 AM.png
    Screen shot 2012-07-25 at 11.42.13 AM.png
    52 KB · Visite: 160
Buondi' Pat,

tu hai dato per chiuso il T+1 sull'inverso dopo 10gg, ma se consideriamo quel T+1 come due T-1 da 5gg ognuno uno al rialzo ed uno al ribasso ?

Questo darebbe spazio ad un altro tracy inverso con il 3o T-1 libero ed il 4o T-1 al ribasso.

Questo ovviamente a supporto della tua ipotesi alternativa.

In questo modo avremmo un mensile lungo composto da 2 T+1 lunghi speculari, prima parte rialzo seconda parte ribasso.

Sul sottostante ovviamente chiudiamo un mensile corto o T+1 lungo e ripartiamo in UPTREND.

Solo il tempo ci dara' conferme e' ovvio, ma che ne pensi ?

Allego screenshoot con mia suddivisione.

Ciao Cla,

difficile da sostenere come ipotesi perché prevederebbe un T+1 inverso da 20gg..... :rolleyes:

Vedremo.

Ma l'ipotesi di chiusura del primo T+1 ieri è inconsistente? ...significherebbe aver avuto il primo T da 10 giorni, un po' troppi?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto