Silver Future
Cosa mi aspetto ?
Questo Tracy sara' quello decisivo che dovremmo finalmente (e' da un po' che lo diciamo) fare luce sulla view del silver.
Se la nostra view ciclica e' esatta torneremo a scendere e faremo un nuovo minimo sotto 26,060$, se e' errata dovremmo andare in alto e la swing rialzista sul T+2 ci avvertira' del possibile errore ciclico.
SOTTOSTANTE:
Come precedentemente annunciato, la rottura della swing rialzista sul T+2 ci conferma che la nostra visione ciclica sul sottostante del Silver e' errata, questo capita e continuera' a capitare, l'importante e' avere i mezzi ed i segnali per capirlo (e qui entrano in gioco le swing come piu' volte dico o l'inverso).
Questo ovviamente ci porta a riconsiderare la posizione ciclica del sottostante (e poi successivamente anche quella dell'inverso, ovviamente da verificare), io per ora non voglio spostarmi troppo da quella che avevo prima, quindi manterro' gli annuali cosi come erano stati esposti precedentemente, soltanto che invece di avere T+3 sul sottostante avremo un 1o T+4 (semestrale) da 124gg ribassista e quello appena iniziato sara' il 2o T+4 che dovra' anch'esso essere ribassista.
Ovviamente mi aspetto un confronto con Elico perche' potremmo anche considerare il 1o T+4 facente parte dell'annuale precedente e quindi aver da poco iniziato il nuovo annuale, ma per ora e fino a conferme (minimo annuale inverso posto a 37,58$ violato al rialzo dal sottostante) lasciero' questa visione valida.
In questa nuova visione ci troviamo nel 2o mensile del 2o T+4 per ora al rialzo.
Direi che un 1o target di arrivo per questo rialzo e' in area 30,5-31,5$
Attualmente e fino a rottura delle swing ribassiste non abbiamo segnali di inversione, ovviamente
INVERSO:
credo che anche qui vada rivista la view basandola a T+4 invece che a T+3 altrimenti TOP e BOTTOM non corrisponderebbero, per ora la lascio a T+3 ben consapevole di doverla cambiare.
Il mensile nel quale ci troviamo ha girato al ribasso (rialzo sul sottostante) e questo pone un vincolo sui prossimi T+1, anche loro dovranno essere al ribasso per far parte di questo mensile.
L'attuale T-1 (il 4o) puo' essere composto da sole candele daily ribassiste (rialziste sul sottostante) in caso contrario un nuovo ciclo T-1 sara' iniziato.
Cosa mi aspetto ?
Che l'attuale ciclo T-1 sul sottostante finisca il suo sviluppo per venerdi-lunedi, quindi direi ancora una fase up a chiudere il T-1 sull'inverso e poi la chiusura del sottostante.