mavtop
Forumer storico
Silver Future
SOTTOSTANTE:
Cominciamo a dire che:
sopra a 24,42$ andiamo a chiudere il mensile T+2 inverso che gira
sopra a 24,795$ andiamo a chiudere il semestrale T+4 inverso che gira
sotto a 23,21$ andiamo quasi certamente a chiudere il mensile T+2 sul sottostante
Quest'ultima fase vista in questo nuovo mensile (che ricordo dovrebbe essere ribassista per far parte del T+4 attuale, ma essere rialzista per lanciare un nuovo T+4 e temporalmente ci saremmo) mi sembra una fase di accumulo propedeutica ad una ripartenza.
Il mensile attualmente e' al rialzo e non ha vincoli, mi aspetterei come target del 2o T+1 area 26$ in caso di conferma rialzista.
INVERSO:
Cosa mi aspetto ?
entro il 13 Maggio la chiusura del 3o T-1 inverso e qui mi aspetterei di rompere al rialzo quota 24,42$, successivamente entro il 14 Maggio la chiusura del Tracy sul sottostante.
SOTTOSTANTE:
Il successivo T-1 al rialzo (4gg) ci ha confermato che il 1o T+1 si e' concluso dopo soli 11gg di vita ed il nuovo T+1 sta terminando la prima parte di sviluppo (1o Tracy) e dovra' entrare nella seconda parte.Dopo 11gg di vita il 1o T+1 sembrerebbe chiuso, condizionale d'obbligo in quanto il 1o Tracy da 5gg potrebbe essere considerato anche un T-1 da 5gg e quindi potremmo assistere ad un 4o T-1 al ribasso che concludera' sotto i 23,210$.
Cominciamo a dire che:
sopra a 24,42$ andiamo a chiudere il mensile T+2 inverso che gira
sopra a 24,795$ andiamo a chiudere il semestrale T+4 inverso che gira
sotto a 23,21$ andiamo quasi certamente a chiudere il mensile T+2 sul sottostante
Quest'ultima fase vista in questo nuovo mensile (che ricordo dovrebbe essere ribassista per far parte del T+4 attuale, ma essere rialzista per lanciare un nuovo T+4 e temporalmente ci saremmo) mi sembra una fase di accumulo propedeutica ad una ripartenza.
Il mensile attualmente e' al rialzo e non ha vincoli, mi aspetterei come target del 2o T+1 area 26$ in caso di conferma rialzista.
INVERSO:
Il 1o Tracy del 2o T+1 a conferma di quanto sopra riportato sembra non avere forza a sufficenza per salire (scendere sul sottostante) sopra (sotto sul sottostante) quota 22$. Ovvio che ha ancora tempo per farlo (leggasi 2o Tracy) ma tale Tracy ha un vincolo ribassista sul 4o T-1 e volendo rispettare la sequenza dei Tracy ha un vincolo ribassista anche su esso e quindi dovrebbe scendere (salire sul sottostante) sotto (sopra sul sottostante) i 24,42$.Qui invece ci troviamo nel 2o T+1 inverso, che dato il segnale di debolezza avuto nel 1o T+1 ci direbbe che non dovremmo salire (scendere sul sottostante) sopra (sotto sul sottostante) quota 22,00$, pena l'annullamento del segnale di debolezza.
Cosa mi aspetto ?
entro il 13 Maggio la chiusura del 3o T-1 inverso e qui mi aspetterei di rompere al rialzo quota 24,42$, successivamente entro il 14 Maggio la chiusura del Tracy sul sottostante.
Allegati
Ultima modifica: