IQRI si parla solo di sesso, cibo e droga

ma assomiglia a me... (il lupo solitario) :) a me piace il suo intenso stato di allerta....

la foto è bellissima :up::up:
ma il lupo non è solitario :rolleyes:
l'Orso lo è :):)

btw, hai visto il film ?
L'orso - Wikipedia

È una favola ecologica che, raccontata dal punto di vista di un animale,[2] ha lo scopo di mostrare come in natura non esistano assassinio e vendetta, e che la cattiveria può essere portata soltanto dall’essere umano.[3]
I

Apprezzato per la sua quasi totale mancanza di dialogo, nonché per la particolare fotografia di Philippe Rousselot e la colonna sonora di Philippe Sarde,[4][5][6] L’orso è uno dei film più riusciti del regista Annaud.[7][8]

Alla sua distribuzione nelle sale, fu subito un successo di pubblico e venne accolto altrettanto positivamente anche dalla critica. Ottenne una candidatura al premio Oscar al miglior montaggio e vinse due Premi César, assegnati al regista e alla montatrice Noëlle Boisson.

Ultima modifica:
la foto è bellissima :up::up:
ma il lupo non è solitario :rolleyes:
l'Orso lo è :):)

btw, hai visto il film ?
L'orso - Wikipedia

È una favola ecologica che, raccontata dal punto di vista di un animale,[2] ha lo scopo di mostrare come in natura non esistano assassinio e vendetta, e che la cattiveria può essere portata soltanto dall’essere umano.[3]
I

Apprezzato per la sua quasi totale mancanza di dialogo, nonché per la particolare fotografia di Philippe Rousselot e la colonna sonora di Philippe Sarde,[4][5][6] L’orso è uno dei film più riusciti del regista Annaud.[7][8]

Alla sua distribuzione nelle sale, fu subito un successo di pubblico e venne accolto altrettanto positivamente anche dalla critica. Ottenne una candidatura al premio Oscar al miglior montaggio e vinse due Premi César, assegnati al regista e alla montatrice Noëlle Boisson.

Lo guardero' sicuramente!
Esiste la categoria specifica "il lupo solitario".... :D

Lo guardero' sicuramente!
Esiste la categoria specifica "il lupo solitario".... :D

esiste, ma è un mito

l'orso giocoso invece è una categoria reale:
oltre ad essere documentato ( da National Geographic a Orso Yoghi),
è citato specificatamente nello Havmal, per dire :D

il film è molto lento, ma merita imho :)
uno dei pochi (unico, a mia memoria) fimato 'dalla parte degli animali' :)

esiste, ma è un mito

l'orso giocoso invece è una categoria reale:
oltre ad essere documentato ( da National Geographic a Orso Yoghi),
è citato specificatamente nello Havmal, per dire :D

il film è molto lento, ma merita imho :)
uno dei pochi (unico, a mia memoria) fimato 'dalla parte degli animali' :)

ma non c'era anche uno "lama" sui pinguini? :mmmm: pero' appunto era una lama (noia mortale) :mumble:

L'orso mi ricordo di averlo visto al cinema... gran bel film... ma di orsi non ne ho mai incotrati liberi.. di lupi invece qualcuno ma se ne sono andati subito... tendenzialmente nessuno dei due amano l'uomo...

Miss T :rotfl: io sono Lombarda!!!!!! :rotfl: :rotfl:

però la classifica non vale :-o

Parla delle possibilità di un turista, non di chi vi abita. :-o

Tipo quante possibilità ha una donna di Varese di fare del sesso senza coinvolgimento con un uomo di Mantova?
:mmmm:

La mappa postata, in questi casi, non dice nulla :-o

:rotfl:

Miss T :rotfl: io sono Lombarda!!!!!! :rotfl: :rotfl:

però la classifica non vale :-o

Parla delle possibilità di un turista, non di chi vi abita. :-o

Tipo quante possibilità ha una donna di Varese di fare del sesso senza coinvolgimento con un uomo di Mantova?
:mmmm:

La mappa postata, in questi casi, non dice nulla :-o

:rotfl:

ma in tal caso basta fingere un accento di fuori e sei a posto?? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto