Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Contribuisco, giustamente (perche' dicono tutti giustamente specie quando NON lo e'?), anche io Classifica della probabilità di fare sesso nelle varie regioni italiane - OLTREUOMO
Non lo ritengo veritiero in quando a sentir i maschi della regione (e perche' non credergli ? ) nel FVG le possibilita' di s(ucc)esso sono poco meno che nulle....
in ogni caso ieri sera con la mia signora abbiamo esercitato le gioie di coppia con mia evidente soddisfazione e sua presupposta felicità...
Ieri sono andato a casa di amichetti delle bimbe e mi son mangiato muffin e salatini.. ieri sera poi cena con amici in cui ho mangiato gnocchi con bottarega e zucchini.. con salsa di farina... ed una costrata di crema pasticcera fragole ed uva... il dolce accompagnato da un buon passito e li finiamo sulla droga in quanto avevo già bevuto abbondantemente.. per fortuna sono tornato a casa a piedi.. faceva però caldo e non era colpa del vino...